Caro Jarod,
di seguito riporto solo alcuni passaggi del vocabolario utilizzato da Francesco2015 Linguaggio utilizzato tutto a titolo gratuito intervenendo a sproposito sugli argomenti “seri” dei due post (Commissione Nazionale Catasto e Relata refero il potere corrompe) Infine riporto alcuni passaggi che invitavano il “guastatore” a non sfottere mentre alcuni forumisti invitavano l’amministratore (anzi JAROD) a intervenire per togliere dalle “balle” il soggetto Volendo potresti sospendermi ad divinis tenendoti Franceschiello e tanti altri fancazzisti del piffero che non appena sentono odore di discussioni serie (CHE FANNO AUMENTARE LE VISITE DEL FORUM !!) che ledono certi interessi alzano la cresta e intervengono per denigrare o per distrarre l’attenzione, GEOCINEL è andato via per questi “guastatori” che ha correttamente definito TROLL A te la parola dopo la entusiasmante lettura. E’ evidente che alcune reazioni mie o di altri forumisti sono state più che legittime avendo invitato (prima delle reazioni) l’amministratore (leggi in fondo) a prendere provvedimenti a riguardo Carissimi saluti Don ABBONDIO ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Geocinel ti stai aggregando alla setta?
Dai metti anche DuCESSA online
sono loro la SETTA
Eccoli... staffetta... esce donCAZZO arriva DuCESSA! Ma quanto siete ridicoli!!!!!!!
rubino non andare all'incontro col don... puzza!
Ma come? Non avete inserito DonCazzo e DuCessa nella Commissione?
Poverino, che pochezza mentale
fatti mettere la camicia di forza e torna in camera, l'ora d'aria è finita.
Rutto libero e sbrocco a più non posso contro il presidente del CNG
geocinel ducessa e doncavolo perchè loro sarebbero capaci di parlare…
Denigro chi mi scassa i maroni...
Siii torna DuCESSA ce manchi assai!
Quindi siete stati BANNATI? Per questo non commentavate più? DUCESSA sei iscritta all'ordine
Poveretta... ritirati che fai più bella figura! Scema!
pi pi pi pi pi pi.... ha parlato madre teresa di calcutta!!!
LA COMMISSARIA... non ti chiedi come mai stai sulle scatole a tutto il forum?
Azz sei una vera STAR sul forum! Peccato che usi il forum solo per farti i cazzi tuoi...
Poveretta... ritirati che fai più bella figura! Scema!
Peccato che usi il forum solo per farti i cazzi tuoi...
Cosa ne pensa duCESSA?
Questo pure è cabarettismo...
i due cabarettisti? Quelli che vorrebbero solo prendere per i fondelli tutti i forumisti con le loro cazzate!
Geominkia sei simpatico come una martellata sui c.....
Sei un povero fesso.
Ormai è impazzito, si quota da solo.
VAFFANCULO PEZZO DI MERDA
co******! O COGLIONA perchè inizio ad avere il dubbio che tu e DuCessa
E tu da dove sbuchi fuori? Ennesimo nikname fasullo della SETTA?
Chi caxxo sei per dirmi chi devo difendere? MUTO!
co******!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Questi alcuni interventi per frenare lo scemo del villaggio:
“SIMBA” ha scritto: Mi meravigliano gli amministratori che non intervengono.
"geominck" ha scritto: Spero che una volta smaltita la abbuffata pasquale, l'amministratore possa prendere seri provvedimenti
“DUCHESSA” ha scritto: Cari Amministratori mi togliete davanti alle balle questo guastatore??!...non interessato alla discussione ma interessato a sfottere il prossimo ????!!! Grazie!
Don ABBONDIO ha scritto: caro Franceschiello, se non hai interesse per la discussione, la cacca e la pipì valla a fare da qualche altra parte invece di stare a sfottere qui