Ciao Oreste, per inserire una foto si fa cosė: prima la metti in un sito, dove ti riesce meglio, e poi metti il link su pregeo.it. Non si possono allegare foto in Pregeo.it.
La potresti anche mettere nel tuo sito e collegarla nel post in pregeo.it.
I motivi possono essere i pių vari compreso quello di spiegare meglio il problema.
"enrico_p" ha scritto: Concordo con Dioptra, Oreste non č mica che hai qualche foto delle signorine che fino a poco fa facevano capolino sul forum e che non ci hanno mai parlato di topografia? Comunque va detta che un paio di loro avevano proprio degli occhi belli. Ciao Gogliardicamente vostro enrico
Siete veramente tremendi ma Vi prego di continuare cosė
signorineeeeeeeeee.... boh non rispondono! magari fra poco ritornano! Sinceramente non mi ero accorto nemmeno io, vuol dire che siamo tutti presi dall'approfondire la materia....catastale!!! saluti :twisted:
non per dire ma le migliori foto oseeee-e le ho usate per delle monografie da paura! sarā che mi ispiravano i soggetti (le soggette) all'aria aperta... non ho ancora trovato il modo di recapitarle tipo acker tra le monografie pubbliche, altrimenti...
giusto IVARCO ........ mi fai venire in mente una cosa ....... chiedo ...... il concorso "io e topografia" č aperto anche alle pių belle foto usate nelle MONOGRAFIE ???? :idea: :idea:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.