Forum
Autore |
Come diventare Guru |

lorenzo8125
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Ciao Lorè... emh...per diventarlo, dobbiamo superare la preparazione di Geoalfa, dioptra, pzero, zapata, emanuele, geobax, geocinel, e tutti gli altri che ora non ricordo! ... :lol: :lol: A parte gli scherzi, se non ricordo male tutto era partita da uno scherzo o qualcosa di simile, c'era anche gia un post messo da qualcuno che si faceva la stessa tua domanda! La risposta mi pare fosse che le stellete raggiunte, cosi come la "qualifica", dipendesse dal numero di quesiti e risposte inseriti sul forum. Non sarebbe male invece che venissero conteggiate solo le risposte veramente utili e documentate! Bello eh ? :P ma penso cosi non si possa fare , altrimenti ci vorrebe uno che guardasse le risposte una per una e decidesse se merita una "stellina" o no. Mi pare ho detto tutto.Spero di non aver sbagliato niente! Ciao lorè
|
|
|
|

lorenzo8125
|
|
|
|

vordcienpion
Se non sbaglio dovrebbe mandare qualcosina come.............emmhhhh...... 18.000 e mail....!! moltine no? :lol: :lol:
|
|
|
|

elgaucho
|
|
|
|
|

gianni04
"lorenzo8125" ha scritto: salve a tutti, belli e brutti!!! è da un pò che bazzico su questo sito, è devo dire che mi piace davvero tanto, si imparano un sacco di cose, è non sò come fate ma avete sempre le notizie in anteprima. Ho notato una cosa, che anche gli iscritti il primo giorno se ne accorgono, vicino al nome utente, c'è la dicitura praticante con una stelletta assegnata, poi ci sono altri utenti, che hanno più di una stelletta, e cosi si diventa disegnatore, o tecnico, fino al massimo dell'onorificenza, che è il GURU, vabbè c'è anche il presidente che però non può essere superato da nessuno perchè è il legittimo proprietario del sito, anche se credo che a qualcuno piacerebbe tanto scavalcarlo :lol: :lol: :lol: , bene detto questo, ma per guadagnare queste stellette, cosa bisogna fare? le si prende in base al tempo che uno è iscritto sul sito, oppure in base agli interventi? insomma c'è un regolamento preciso per la faccenda, oppure quelli che hanno una stelletta in più sono tutti raccomandati?  :lol:  , naturalmente scherzo!!! Cmq fatemi sapere, non credo di essere l'unico interessato, me la date una stelletta? ciao!!! :twisted: :twisted: :twisted: bèh! carissimo lorenzo 8125, ho riletto qua e là qualche pot che hai scritto in precedenza e quelli che hai scritto oggi! confrontati con altri posti dei guru, quelli che scrivono confortati dalle normetive e dalla esperienza acquisita, mi hanno convinto che tu guru non ci diventerai mai se: - non ti procuri un poco di umiltà! - non ti documenti con dati e normative oggettive! - non ti scrolli di dosso quella mania di presenzialismo senza supporto di quelle conoscenze basilari delle leggi e regolamenti necessari a creare la dovuta formazione! - non riconosci almeno a te stesso che è necessario se non indispensabile conoscere la materia, prima di poterla trasmette agli altri! - se prima di rispondere non ti documenti, infatti non si può rispondere come fai tu: ** fai così che forse è giusto !!!!!! ** fai così perchè mi hanno detto che...!!!!! ** fai così perchè un tecnico catastale mi ha detto che...!!!!! ecc. ecc. come fai ad ambire ad un riconoscimenti sia pure scherzosamente se non sai nemmeno l'a b c! bye
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
|
|
|
|

lorenzo8125
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Io non faccio nessun tipo di polemica ma comunico quanto segue: Le Stellette e la Coccarda di GURU sono assegnate SOLAMENTE e ad ASSOLUTA discrezione da EZIOMIL. I suggerimenti dei GURU possono essere ascoltati da EZIOMIL ma non sono assolutamente vincolanti. Quindi levatevi dalla testa di potervi guadagnare la qualifica di GURU semplicemente perchè avete sommato molti messaggi. Per diventare GURU bisogna possedere e dimostrare alcune qualità molto importanti: Disponibilità Condivisione Cordialità Conoscenza Esperienza Preparazione In sintesi i GURU fanno pochissime domande, anche se provocano la discussione ed animano positivamente questo sito, ma nel contempo danno moltissime risposte accompagnate da supporto tecnico, legale, di esperienza e conoscenza e sopratutto nell'unico intento di migliorare e far crescere questo bellissimo sito. Tanto dovevo. Per ciò che riguarda l'esamino, lo stiamo preparando ma non per trovare un nuovo modo per fare ridere, semplicemente per trovare un modo di confrontarsi e autovalutarsi. Siamo in fase di raccolta e predisposizione dei quesiti. Per ora abbiamo superato i 100 ma contiamo di arrivare in breve a qualche migliaio. Molto cordialmente
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto:
... l'esamino, lo stiamo preparando ma non per trovare un nuovo modo per fare ridere, semplicemente per trovare un modo di confrontarsi e autovalutarsi. Siamo in fase di raccolta e predisposizione dei quesiti. Per ora abbiamo superato i 100 ma contiamo di arrivare in breve a qualche migliaio. [size=18] Ri-cominciate a studiare: gli esami non finiscono MAI. [/size] :wink: [size=18] Saluti [/size]8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|