Forum
Autore |
Chilo, metro e altre unità di misura: cambiano le definizioni |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Pensa, questi sono dieci anni che ci lavorano....ed io da almeno nove che tutti i giorni ci penso come fare per trovare una giusta definizione al metro o al kilo. Sarà una svolta epocale. Ma mi chiedo: 'sta gente nun tene nu' cazz' a fa'? E magari li hanno pure finanziati con i soldi nostri. saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Il bello è che, secondo loro, tutto questo si rende necessario per consentire di riprodurre il campione autonomamente. Infatti già da oggi non userò più il metro ma il: "... valore numerico fissato della velocità della luce nel vuoto pari a 299 792 458 quando espresso in m/s."
|
|
|
|

geommax
|
e io che per pesare i miei 103Kg abbondanti ho sempre usato le due fette di pane con abbondante ciauscolo (salame) marchigiano!!!! proprio non lo reggo questo progresso.... ironizando ancora, per la misura della distanza dove porre il picchetto allora sarà: - ma dove lo pianto? - a un paio di flash dalla quercia.... saluti M. Centioni
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geommax" ha scritto: e io che per pesare i miei 103Kg abbondanti ho sempre usato le due fette di pane con abbondante ciauscolo (salame) marchigiano!!!! proprio non lo reggo questo progresso.... ironizando ancora, per la misura della distanza dove porre il picchetto allora sarà: - ma dove lo pianto? - a un paio di flash dalla quercia.... saluti M. Centioni Centiò, fottitene! Con 103 Kg abbondanti e in buona salute, un paio di flash falli dalla quercia con la macchina fotografica. Ti aspetto sotto l'albero e porta il salame (chi fa doppi sensi è squalificato).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|