Forum
Autore |
Chiedetemi tutto... ma non lo strumento! |

giakiroma
barcelona939
|
Vi è mai capitato che vi chiedessero in prestito lo strumento?? A me è successo proprio oggi... Lasciando la parte la scorrettezza del Signore che me lo ha chiesto (oltre a volere lo strumento, voleva assistenza durante il rilievo, e "una mano" in ufficio per preparare l'atto di aggiornamento, IL TUTTO A TITOLO DI FAVORE). :evil: Io però proprio non ce la faccio a prestare il MIO strumento... Amo quel pezzo di ferro verde quasi come un figlio, figuriamoci se lo presto!!! :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Già che ci sei, "offriti" per consegnargli e ritirargli l'atto allo sportello, ovviamente tutto in cavalleria
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Fai molto bene a non prestarlo, al sottoscritto non l'ha mai chiesto nessuno, in ogni modo, per fare un favore a un amico o collega ho fatto dei rilievi senza nessun compenso, questo si. Saluti.
|
|
|
|

Pincopalina
beh, dipende lui che favori ti ha fatto, io l'ho prestato e mi sono buttato anche nei rovi a fare il canneggiatore, per fare un piacere a qualche mio collega, naturalmente senza compenso, bisogna anche saper dare, non si può solo ricevere, in fondo è solo un pezzo di ferro e plastica, altamente tecnologico, questo è vero, ma pur sempre di oggetto inanimato si tratta. saluti!!!
|
|
|
|

geommax
|
pensate a qualche deviazione mentale sto... quando ho dovuto fargli della manutenzione, l'ho accompagnato io a distanza di 300km, ho attesso e me lo sono riportato a casa.... non mi fido di certo a mandarlo, da solo, con quegli omaccioni dei camionisti, del corriere espresso. :lol: saluto
|
|
|
|

bcs
Io non lo presterei per nessun motivo, piuttosto gli faccio il lavoro gratis a titolo di amico. L'amico può esser bravo finchè vuoi, ma l'attrezzo è mio e me lo gestisco io. Io il mio strumento lo considero quasi come mio figlio.
|
|
|
|

Silvano
|
"Pincopalina" ha scritto: beh, dipende lui che favori ti ha fatto, io l'ho prestato e mi sono buttato anche nei rovi a fare il canneggiatore, per fare un piacere a qualche mio collega, naturalmente senza compenso, bisogna anche saper dare, non si può solo ricevere, in fondo è solo un pezzo di ferro e plastica, altamente tecnologico, questo è vero, ma pur sempre di oggetto inanimato si tratta. saluti!!! Eh no! Gratis si, ma nei rovi no!  Il canneggiatore l'ho fatto fare al richiedente il favore: dalla serie "hai voluto la bici?"...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|