| Autore |
Risposta |

anto_1984
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

UMIMM
..io ho una Ford Fiesta 1.4. tdci del 2004.. che definisco "fuoristrada" perchè ci faccio di tutto.. un pò come in quelle immagini della Panda dei posts precedenti l' estrema prestazione è stata sulla spiaggia (scoglio) camminando inclinato tra un gradone di scogliera e l' altro (l' ho fatto solo perchè dovevo cambiare le gomme  .. altrimenti avrei fatto una bella passeggiata con strumento e cavalletto in spalla)... ovviamente la battigia era lontana.. Cmq.. oltre al percorso inclinato anche l' arrivo alla spiaggia non è stato uno scherzo.. ho dovuto attraversare un viottolo stretto e ripido con curva finale.. ricavato negli anni col passaggio della gente attraverso un varco in un antico pariete a secco.. Grande Fiestino! e poi.. il cavalletto entra tranquillamente. A pensarci... noi geometri non abbiamo bisogno di praticare sport estremi.. lo facciamo già col lavoro P.S. Anche nella vita quotidiana mi ha dato "un pozzo di soddisfazioni"  Andato alla ormai famosa IKEA per comprare una libreria.. sono riuscito a caricare il bel cartone... Ero smarrito perchè nel parcheggio era pieno zeppo di station wagon, monovolume, ecc.. ed iniziai a preoccuparmi circa la capienza.. e bene.. no! Abbassati i sedili.. zacchete! il cartone entrò.. e fiero andai via!.. battezzandola anche "il fiestino dei traslochi"  Ciao a tutti!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
AUDI 80 quattro del 1989, iniezione meccanica e va che è un piacere!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
mi riallaccio a questo post, in ambito e orario di dopolavoro per sondare se qualcuno sarebbe disposto a scambiare la mia opel corsa 1.3 cdti del novembre 2003 con quasi 140.000 Km con un fuoristrada... sto valutando diverse proposte nella mia zona, ma se è un auto usata da colleghi sono ancora più felice... poi ovviamente ogni situazione si esamina in dettaglio grazie, buona serata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

exanatra70
APECAR 50!!!! SCHERZAVO!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: TERIOS ANNO 1998 cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

DAVID1982
|
...tanto per fare due chiacchiere.... il giorno prima di Pasqua ero in campagna per il rilievo di un tipo mappale,ero fermo in un area di sosta a cercare di capire dove erano stati posizionati i punti fiduciali ( :evil: ) quando,tutto di un tratto, la mia auto si solleva....no non erano gli alieni....era uno che non si è accorto che ero fermo e mi ha preso in pieno......!!....che bello :cry: !!!! Dopo un pò di giorni di riposo forzato sia per me e sia per la mia auto..il carrozziere mi ha dato una fiat 600 come auto di cortesia..che BOMBA!!!! è un mezzo spettacolare per i rilievi...piccolo ed agile.....quasi quasi.... un saluto!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dino
panda 4x4 anno 1992, una bomba... unico difetto consuma. Fra qualche anno passerà auto d'epoca per cui assicurazione e bollo ridotti. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

19carmine80
Alfa 147 benzina / gpl versione carroarmato...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|