..io ho una Ford Fiesta 1.4. tdci del 2004.. che definisco "fuoristrada" perchè ci faccio di tutto.. un pò come in quelle immagini della Panda dei posts precedenti
l' estrema prestazione è stata sulla spiaggia (scoglio) camminando inclinato tra un gradone di scogliera e l' altro (l' ho fatto solo perchè dovevo cambiare le gomme

.. altrimenti avrei fatto una bella passeggiata con strumento e cavalletto in spalla)... ovviamente la battigia era lontana.. Cmq.. oltre al percorso inclinato anche l' arrivo alla spiaggia non è stato uno scherzo.. ho dovuto attraversare un viottolo stretto e ripido con curva finale.. ricavato negli anni col passaggio della gente attraverso un varco in un antico pariete a secco..
Grande Fiestino!
e poi.. il cavalletto entra tranquillamente.
A pensarci... noi geometri non abbiamo bisogno di praticare sport estremi.. lo facciamo già col lavoro
P.S.
Anche nella vita quotidiana mi ha dato "un pozzo di soddisfazioni"

Andato alla ormai famosa IKEA per comprare una libreria.. sono riuscito a caricare il bel cartone... Ero smarrito perchè nel parcheggio era pieno zeppo di station wagon, monovolume, ecc.. ed iniziai a preoccuparmi circa la capienza.. e bene.. no!
Abbassati i sedili.. zacchete! il cartone entrò.. e fiero andai via!.. battezzandola anche "il fiestino dei traslochi"

Ciao a tutti!