Forum
Argomento: che macchina avete?
|
Autore |
Risposta |

anto_1984
purtroppo è il prezzo della tecnologia.... :P ...anche il geometra dove lavoro io ha un pandino... ma ha una preparazione che davvero in pochi hanno...pero quel pandino mi fa' troppo ridere... :P
|
|
|
|

geocort
|
ciao, io uso per lavoro famiglia la mia Alfa 156 SW 19 JTD del 2003, ormai ribattezzata "Il Camion" per le strade di montagna e viottoli sterrati che ci percorro, una volta mi fa un contadino "ingegnè (non c'è stato modo di fargli capire che sono un umile geometra misuratore di terra e ne vado fiero!) dove andate con questa macchina, dobbiamo prendere il trattore" io in tutta risposta gli ho detto "salite, che qua stiamo più comodi del trattore", mi sono arrampicato per la montagna tranquillamente. Effettivamernte è un pò graffiata, ma secondo me gli hanno fatto più male i miei due "angioletti" di due e quattro anni! P.S. l'unica cosa che ho fatto attaccare con il fil di ferro il carterino proteggi motore al motore, con la precedente macchina Fiat Bravo 2000 HGT, non avevo proprio più il carterino, ma mi serviva l'autobotte per la benzina, mentre con la prima macchina in assoluto che ho avuto, una mitica Renault 19 Chamade 1.2 ho superato tranquillamente i 300.000 Km, quando poi mi spirò tra le mani sigh.
|
|
|
|

iviarco
|
Ho una Tempra '90 1400 a GPL = vale poco, ma i 140k/h li prende sempre, e ci vanno 20 euro ogni 300 km. per 2600 km al mese. praticamente, produce più di quanto faccia io. PS: per geocort: ingegné io lo accetto, perché i laureati sono "Dott. Ing." se ci va prima il dottor, ci sarà un motivo.
|
|
|
|

geocort
|