Autore |
Risposta |

robeci
|
"geocinel" ha scritto: Ciao a tutti Allora nella giornata di 24 ore circa 7 vanno al riposo, 3 alla famiglia, 2 al ristoro, 12 al lavoro e aggiornamento, 1 alla lettura ............................... OOPPPPPSSS sono già a 25! Apparte gli scherzi il Sabato pomeriggio riesco a dedicare 3 ore all'escursionismo e trekking e la Domenica 2 ore alla bici (mountain bike o corsa) Saluti volevo vedere se non andavi in bici, vivi nella capitale del ciclismo!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"robeci" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Ciao a tutti Allora nella giornata di 24 ore circa 7 vanno al riposo, 3 alla famiglia, 2 al ristoro, 12 al lavoro e aggiornamento, 1 alla lettura ............................... OOPPPPPSSS sono già a 25! Apparte gli scherzi il Sabato pomeriggio riesco a dedicare 3 ore all'escursionismo e trekking e la Domenica 2 ore alla bici (mountain bike o corsa) Saluti volevo vedere se non andavi in bici, vivi nella capitale del ciclismo! Purtroppo se non ti alleni non vai. Una volta viaggiavo anche forte. Oggi le salite che allora facevo in 20' le faccio in 30' e passa. Haiaaiii!!!!! Saluti
|
|
|
|

geosim
|
"geocinel" ha scritto: Ciao a tutti Allora nella giornata di 24 ore circa 7 vanno al riposo, 3 alla famiglia, 2 al ristoro, 12 al lavoro e aggiornamento, 1 alla lettura ............................... OOPPPPPSSS sono già a 25! Apparte gli scherzi il Sabato pomeriggio riesco a dedicare 3 ore all'escursionismo e trekking e la Domenica 2 ore alla bici (mountain bike o corsa) Saluti dalle mie parti si dice che un tipo diceva di lavorare 25 ore al giorno ed a chi gli faceva notare che in un giorno ci sono 24 ore lui diceva: "Si, ma io mi alzo un ora prima!!!" Buon lavoro
|
|
|
|

geoics
Modellismo, soprattutto aereo! Purtroppo il tempo di costruire/volare si sta riducendo drasticamente... Sono un accanito sostenitore dell'allungamento del giorno a 40 ore, così avrei più tempo libero a disposizione!!!!
|
|
|
|

gigigeom
Gioco a pallavolo, ormai solo più a livello amatoriale.
|
|
|
|

geocort
|
Qui 25/30 minuti liberi al giorno li passo a fare il mio sport preferito, L'OZIO allo stato puro :lol: :lol: :lol: oppure come fantozzi rag. ugo a muovere l'indice sul telecomando prima di crollare per la stanchezza! (lavoro e due figli piccoli ti terminano)
|
|
|
|

ccortazzo
|
...cerco di fare qualche gara di tiro con l'arco, ....quando ci riesco, .....gli allenamenti ormai ho dimenticato cosa sono....
|
|
|
|

t1000
|
Suono in una band! www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|

vomisa
|
Giocare (male) a calcio, andare in bici, suonare (ogni tanto) la batteria impolverata.
|
|
|
|

fabiano75
Ecco le mie passioni extralavorative: Pesca, Moto, Mia figlia di 6 mesi....
|
|
|
|

lello59
|
Suono la batteria, a livello semi-professionale! Ne sono appassionatissimo, al pari della topografia, tanto che mi capita una cosa strana: quando suono e/o insegno la batteria mi dimentico totalmente della mia professione. Quest'anno partirò per un tour con un cantautore etno-rock dell'avellinese col quale stò anche incidendo il suo terzo album. La verità è che la cosa toglie molto tempo al mio lavoro (che amo) ma non posso proprio farne a meno. Cordialità
|
|
|
|

mauro889
|
|
|
|
|

pozzilli
|
Bici Da Corsa. Modello Specialized "Allez Comp". Ernesto
|
|
|
|

DAVID1982
|
..prima di provare la versione demo di moglie 1.1...cioè ragazza 1.00 il mio hobby era di uscire con gli amici...e alla faccia della salute andare ai concerti,cantare ballare bere, fatto tutto in compnia...poi....dopo aver provato ragazza1.00 e averla aggiornata con l'applicativo non freeware "fidanzato a casa...." mi diverto a leggere il vostro forum...non potete capire quanto mi rilassa..... Scherzi a parte ho sempre adorato viaggiare....ora mi diverto a mangiare!!!!!! :o
|
|
|
|

mensore
|
non è molto che sono iscritto a pregeo.it, ma noto con piacevole interesse che, oltre al lato senz'altro più che professionale di molti di voi colleghi, si riesce anche a tirar fuori il lato più guascone di così tante persone. colgo l'occasione per ringraziare ezio milazzo per la sua geniale creatura e tutti gli altri (in primis i "guru", sempre professionali e chirurgici nei loro interventi) che partecipano, dibattono, contestano e consigliano secondo la propria e le proprie esperienze. considerando che sono ancora un "novizio" (ho conseguito l'abilitazione in data novembre 2008), posso "vantare" di avere ancora abbastanza tempo libero... la sera mi divido tra l'applicativo ragazza 1.04, calcio, calcetto, utilizzo di applicazione quale chitarra elettrica, cinema, lettura e amici.
|
|
|
|