Forum
Autore |
che hobby praticate.... |

uli
|
così tanto per conoscerci meglio, oltre a fare rilievi, cosa vi appassiona di più nel tempo libero ? qualche sport ? interessi particolari ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
non ho tanto tempo libero: comunque calcetto, bici, corsa, genealogia .... p.s. : ti prego metti hobby con due b, dal titolo non avevo capito figurati...
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Io, invece, hoby lo avevo capito abbastanza bene. Non ho capito " tempo libero"... Però se si parla di sport o interessi, soprattutto in relazione alla possibile compagnia, potrei dire moto, passeggiate, storia.
|
|
|
|

exanatra70
tempo libero???? di cosa si tratta?? e' percaso un nuovo software??? ciaooooooooo!!!!!!!!!!
|
|
|
|

uli
|
"GEOMANCONI" ha scritto: non ho tanto tempo libero: comunque calcetto, bici, corsa, genealogia .... p.s. : ti prego metti hobby con due b, dal titolo non avevo capito figurati...  eh, eh proprio perchè c'è sempre troppo poco tempo libero ho scritto di corsa.....
|
|
|
|

maxroma
Un saluto a tutti ........ Colleziono monete del Regno e banconote della Repubblica, cartoline dei paesi a cui sono legato e .... fumetti. E si' ... e cosi', a oltre 50 anni colleziono fumetti ......... Buon lavoro e .... trovate del tempo libero, cercatelo e prendetelo... tutto! Massimo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ho collezionato e restaurato varie "robe" d'epoca: 1 ciclomore "cucciolo" 50cc con cambio a manetta sul serbatoio da 3 litri 1 vespetta 50 cc anni '60 1 guzzino sport cc 65 da restaurare 1 fiat 500 anno 69 1 furgone Hippy trasporte Wolkswagen 1600 anno 1975 a metano 9 posti v. interruttori e prese di ceramica, lampade ed accessori d'epoca 1900-1960 pezzi vari e chiodi fatti alla forgia recuperati nei cantieri di restauro che dirigo ecc... ecc.. ma, fra poco, quando sarò grande e cambio mestiere andrò a fare i mercatini almeno farò i soldi che non ho fatto finora.... campa cavallo che l'erba cresce.....
|
|
|
|

leonardo
Io colleziono donne. Purtroppo sono riuscito a trovarne soltanto 11. :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

winter
barbecue montainbike calcetto giardinaggio nuoto musica donne viaggi fumetti
|
|
|
|

save80
|
- sto con amici e soprattutto amiche; - spesso gioco a calcetto e come molti altri seguo il calcio, ma anche tanti altri sport; - di sabato aiuto mio padre, muratore, facendogli da manovale; ma quando ho tempo libero, e non è occupato dalle attività precedentemente descritte, leggo tutto ciò che mi puo servire nel mondo del lavoro, soprattutto ciò che riguarda la topografia, catasto, cartografia etc perchè mi piace il mio lavoro e lo faccio veramente con piacere. spero che anche per voi sia così saluti
|
|
|
|

gianfri70
E' bello sapere che vi dedichiate anche ad altro. Approfitto di questo mess per ringraziare i vari Eziomil, Geobax, Geoalfa, Dioptra ecc., forse dimentico qualcuno, scusate, per quello che fate per tutti noi. Grazie di esistere Pregeo.it. Personalmente, prima di aver installato moglie 1.0 e rispettivi figli, mi dedicavo a calcetto, tennis, donne, francobolli e fumetti. Ora sono rimasti francobolli e fumetti. Si cambia e il tempo non basta mai, c'è sempre qualche cliente per la quale la sua pratica è urgente. Viva la vita viva Noi. Buona serata e buona domenica.
|
|
|
|

technograph
|
io nei momenti in cui sono in ufficio, leggo i blog su auto, fotografia, SW, elettronica, a casa pratico uno dei miei sport preferiti gara di durata spaparanzato sul divano, scanalando sui cartoni animati; a parte questo praticavo volley, basket prediligendo quest'ultimo perchè il confronto con l'avversario è più sul piano fisico (odio il calcio) nel tempo libero famiglia, fotografia amatoriale, bici e giri per supermercati
|
|
|
|

BOJINOV
|
|
|
|
|

MarcoD
moto e chitarra elettrica
|
|
|
|

francescox
|
"BOJINOV" ha scritto: sesso estremo 8O 8O 8O 5 contro 1 ...... :roll: :roll: :roll: 8) 8) 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|