Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non è che per caso CESKO hai compiuto gli anni?? Tanti auguri Francesco, tu sai che io sono cristiano evangelico per cui che DIO ti benedica te e famiglia.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

CESKO
|
"geoalfa" ha scritto: CESKO, Buon compleanno! Mi dispiace deludere il nostro Carissimo amico Gianny, che saluto e ringrazio affettuosamente unitamente agli altri amici del pensiero......, ma il mio compleanno e l'8 maggio, ovvero tra 1 mese e 4 giorni! Un saluto con i miei migliori Auguri di Buona Pasqua
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Acc...! Mi annoto l'8 maggio e cancello il mio intervento !! Che figura di m....ccia che puzza anche se involtata nella carta argentata ! Ciao.
|
|
|
|

CESKO
|
"totonno" ha scritto: Acc...! Mi annoto l'8 maggio e cancello il mio intervento !! Che figura di m....ccia che puzza anche se involtata nella carta argentata ! Ciao.  Anto.... grazie ancora del pensiero! La prossima volta se ti ricorderai, sarai tu a postare gli auguri...... Gianny questa volta a toppato..... ma in buona fede!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Francesco, se sei superstizioso, del precose augurio, me ne scuso ampiamente e non lo considerare. Ma se fai una verifica su Facebook noterai una tortina e dato che anche un altro amico ( Luigi Toscano) oggi festeggia il suo compleanno mi è stato facile abbinare anche il tuo nome ... Gli Auguri per la prossima Pasqua, però accettali di cuore Gianni
|
|
|
|

anonimo_leccese
Mi associo..... ed in più aggiungo buona Pasqua
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Oggi finalmente è il giorno giusto! Francesco .... BUON COMPLEANNO !!!!
|
|
|
|

SIMBA964
|
Buon giorno a tutti Rinnovo gli auguri di buon compleanno all'Amico Francesco.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Ci sono personaggi che andrebbero inseriti nella Hall of Fame di Geolive per il grandissimo impegno, disponibilità e serietà che dimostrano su questo sito. Uno di questi, tra i primissimi, che si merita uno spazio, è sicuramente Francesco !!! AUGURI DI BUON COMPLEANNO
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

CESKO
|
La sorpresa più grande del mio compleanno è stata entrare nella mia bacheca e notare la grande quantità di auguri da tutte le persone a me care. Grazie a tutta la comunità di Geolive...... ed in particolar modo gli amici "Simba", "Totonno", "Rubino" nonchè Gianni detto Geoalfa autore di questo post. Con affetto Francesco
|
|
|
|

AnMar
Buon Compleanno anche da parte mia. Auguri
|
|
|
|