Forum
Argomento: cerco Autocad LT
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"Commodore" ha scritto: Sono uno dei "grulli" che dopo le licenze di Bricscad prima e Progecad dopo, ha acquistato una licenza di autocad (per la precisione la versione full 2010 con il modulo architectural). Tutto si pùo dire, tranne che i tre software sopra citati siano allo stesso livello; provate ad esempio tanto per citare qualche (e sottolineo qualche) caratteristica come la compatibilità delle applicazioni lisp, la gestione dinamica dei blocchi e delle quote, i filtri sui layer.... e poi fate un raffronto...autocad è un altro pianeta e penso di poterlo dire con cognizione di causa in quanto lavoro con sistemio cad da più di vent'anni....purtroppo I prodotti con base intellicad sono ottimi prodotti per un uso generalista ma niente a che vedere con autocad. Cordiali e "grulleschi" saluti  So bene che è vero quello che tu dici. Il mio intervento però metteva in risalto un altro aspetto. Quello della crescita. Penso che fra due anni tra ZWCAD e Autocad non ci saranno più quelle differenze. E allora ....... Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Commodore
"geocinel" ha scritto: "Commodore" ha scritto: Sono uno dei "grulli" che dopo le licenze di Bricscad prima e Progecad dopo, ha acquistato una licenza di autocad (per la precisione la versione full 2010 con il modulo architectural). Tutto si pùo dire, tranne che i tre software sopra citati siano allo stesso livello; provate ad esempio tanto per citare qualche (e sottolineo qualche) caratteristica come la compatibilità delle applicazioni lisp, la gestione dinamica dei blocchi e delle quote, i filtri sui layer.... e poi fate un raffronto...autocad è un altro pianeta e penso di poterlo dire con cognizione di causa in quanto lavoro con sistemio cad da più di vent'anni....purtroppo I prodotti con base intellicad sono ottimi prodotti per un uso generalista ma niente a che vedere con autocad. Cordiali e "grulleschi" saluti  Penso che fra due anni tra ZWCAD e Autocad non ci saranno più quelle differenze. Sicuramente fra qualche anno si andrà verso un livellamento...speriamo non si allineino anche i prezzi :lol: Ciao!
|
|
|
|

eletto
|
io uso spac start della sdproget.. buttateci l'occhio... progecad (su base intellicad) non mi era piaciuto per nulla...
|
|
|
|

venturiniluciano
cad...pc....mamma mia, che è sta roba...:oops: io uso SOLO china, lucidi, lamette, gomme gialle...:cry: nonostante ciò docfa e pregeo funzionano che sono una meraviglia :lol: sarò il solito fortunato :wink:
|
|
|
|

uli
|
"geocinel" ha scritto: Presto sarà prepotentemente sul mercato ZWCAD distribuito in Italia sempre da Tecnobit e su base IntelliCAD come BricsCad. Ho la forte sensazione che agli altri rimarrà solo da decidere il giorno, mese ed anno in cui vorranno passare a miglior vita. Cordialmente Carlo Cinelli ...ma intanto lo si può già acquistare www.zwcaditalia.com/ personalmente lo uso da un bel pò e per mio modestissimo parere è il software che più si avvicina ad autocad ma ad un costo veramente irrisorio: lo pagai poco più di 300 € con chiavetta usb istallabile quindi su più pc.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|