Forum
Argomento: cerco Autocad LT
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"Commodore" ha scritto: Sono uno dei "grulli" che dopo le licenze di Bricscad prima e Progecad dopo, ha acquistato una licenza di autocad (per la precisione la versione full 2010 con il modulo architectural). Tutto si pùo dire, tranne che i tre software sopra citati siano allo stesso livello; provate ad esempio tanto per citare qualche (e sottolineo qualche) caratteristica come la compatibilità delle applicazioni lisp, la gestione dinamica dei blocchi e delle quote, i filtri sui layer.... e poi fate un raffronto...autocad è un altro pianeta e penso di poterlo dire con cognizione di causa in quanto lavoro con sistemio cad da più di vent'anni....purtroppo I prodotti con base intellicad sono ottimi prodotti per un uso generalista ma niente a che vedere con autocad. Cordiali e "grulleschi" saluti  So bene che è vero quello che tu dici. Il mio intervento però metteva in risalto un altro aspetto. Quello della crescita. Penso che fra due anni tra ZWCAD e Autocad non ci saranno più quelle differenze. E allora ....... Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Commodore