Forum
Autore |
Cercasi libro introvabile |

carmelo81
Ciao a tutti, cerco da tantissimo tempo un libro di Clarice Lispector "un apprendistato o il libro dei piaceri". Ho provato a comprarlo online, oridnarlo alla Feltrinelli (casa editrice), mercatini di libri usati e altre diavolerie ma ho solo speso soldi senza che mi sia mai arrivato. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse in mente dove poterlo trovare, oppure, se conoscete qualcuno che me lo venda. Grazie mille ;) Ciao ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"carmelo81" ha scritto: Ciao a tutti, cerco da tantissimo tempo un libro di Clarice Lispector "un apprendistato o il libro dei piaceri". Ho provato a comprarlo online, oridnarlo alla Feltrinelli (casa editrice), mercatini di libri usati e altre diavolerie ma ho solo speso soldi senza che mi sia mai arrivato. Mi chiedevo se qualcuno di voi avesse in mente dove poterlo trovare, oppure, se conoscete qualcuno che me lo venda. Grazie mille ;) Ciao ciao Riprova a comprarlo on line da Feltrinelli, adesso dovrebbe essere disponibile: www.feltrinellieditore.it/SchedaLibro?id...
|
|
|
|

carmelo81
"rubino" ha scritto: Riprova a comprarlo on line da Feltrinelli, adesso dovrebbe essere disponibile: www.feltrinellieditore.it/SchedaLibro?id... Grazie per il consiglio ma, dove vedi che risulta disponibile? Non riesco a capire come comprarlo...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
E' facile: arrotola i soldi stretti stretti, infilali nel cavo di rete e poi soffia forte, ma forte, altrimenti non camminano. Poi, appena arriva il corriere con il libro, smetti di soffiare.
|
|
|
|

carmelo81
"rubino" ha scritto: E' facile: arrotola i soldi stretti stretti, infilali nel cavo di rete e poi soffia forte, ma forte, altrimenti non camminano. Poi, appena arriva il corriere con il libro, smetti di soffiare. e io che pensavo fosse piu difficile!! chissà se fai fatica a pensare certe risposte o ti vengono naturali... grazie comunque per il suggerimento saluti
|
|
|
|

francescox
|
"carmelo81" ha scritto: "rubino" ha scritto: E' facile: arrotola i soldi stretti stretti, infilali nel cavo di rete e poi soffia forte, ma forte, altrimenti non camminano. Poi, appena arriva il corriere con il libro, smetti di soffiare. e io che pensavo fosse piu difficile!! chissà se fai fatica a pensare certe risposte o ti vengono naturali... grazie comunque per il suggerimento saluti Rubino riesce ad avere più fantasia della Gelmini!! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|