Autore |
Risposta |

iviarco
|
Allo stato, c'è qualcuno che ha ottenuto un F/6 dall'approvazione del suo PreGeo di nuova costruzione? se sì, come si "appalesa"?
|
|
|
|

robeci
|
Con quale tipo di variazione docfa va trattato un F/6 per completare l'accampionamento ? Ho provato con Variazione - ultimazione fabbricato urbano . ma il sistema lo scarta
|
|
|
|

iviarco
|
Hai ottenuto una p.lla in categoria F/6? come te lo attestano, ti danno una ricevuta Docfa insieme alla ricevuta di approvazione del Tipo Mappale? fammi sapere.
|
|
|
|

robeci
|
viene scritto in fondo alla ricevuta di approvazione del TM e se fai la visura a fabbricati la trovi in atti
|
|
|
|

iviarco
|
Venendo al tuo caso specifico, il paragrafo 4 della circ. 1/2009 dice cosa fare (spero...)
|
|
|
|

divi
Scusate, sto trattando per la prima volta un f6, si deve trattare come variazione o come nuova costruzione? Dalparagrafo 4 della circ. n. 1/2009 non è molto chiaro.
|
|
|
|

CESKO
|
"robeci" ha scritto: viene scritto in fondo alla ricevuta di approvazione del TM e se fai la visura a fabbricati la trovi in atti ci puoi segnalare almeno il Comune ed il foglio dove è avvenuta l'istituzione della categoria f/6? grazie
|
|
|
|

divi
Il comune e' in provincia di Palermo, e ho due T.M. apoprovati con la costituzione al catasto fabbricati di unita' di categoria F/6.
|
|
|
|

CESKO
|
"divi" ha scritto: Il comune e' in provincia di Palermo, e ho due T.M. apoprovati con la costituzione al catasto fabbricati di unita' di categoria F/6. e il comune............ quale è?
|
|
|
|

divi
|
|
|
|

CESKO
|
"divi" ha scritto: Bisacquino. grazie
|
|
|
|

divi
spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi perche' non so come trattarli. Nuova costruzione? Variazione? E se variazione, quale causale?
|
|
|
|

CESKO
|
"divi" ha scritto: spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi perche' non so come trattarli. Nuova costruzione? Variazione? E se variazione, quale causale? mi potresti dire se non ti costa anche il foglio.......? cmq la categoria f/6 la devi trattare come variazione(sopprimi e costituisci)
|
|
|
|

divi
Grazie! Il foglio è il 4. Che causale devo usare? Altre?
|
|
|
|