Forum
Autore |
CATASTO IN MAPS |

snorky
come da titolo... ho realizzato questo piccolo programma (è microscopico ma con tutt ele librerie che si porta dietro son quasi 10 mb!) che riproduce le mappe di google e che permette trmite doppio click di visualizzare comune sezione e particella del punto cliccato (tasto destro) n.b. facendo doppio click su una particella acque o strade il messaggio che esce è un errore... ma almeno siete avvisati! we.tl/t-JX4QqxIQAr buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Programmino simpatico. Bravo e complimenti saluti
|
|
|
|

AMOSTORTO
Buono, complimenti, saluti
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: come da titolo... ho realizzato questo piccolo programma (è microscopico ma con tutt ele librerie che si porta dietro son quasi 10 mb!) che riproduce le mappe di google e che permette trmite doppio click di visualizzare comune sezione e particella del punto cliccato (tasto destro) n.b. facendo doppio click su una particella acque o strade il messaggio che esce è un errore... ma almeno siete avvisati! we.tl/t-JX4QqxIQAr buon lavoro Bel programmino! E l'altro progetto? :'( Saluti Andrea
|
|
|
|

snorky
"andreabag" ha scritto:
Bel programmino! E l'altro progetto? :'( Saluti Andrea ho avuto problemi nella creazione dell'eseguibile, ora risolti... Se non ho il fine settimana impegnato dovrei "chiudere" e rilasciare al mondo intero
|
|
|
|

robpier
Roberto Pierini
|
Ottimo! Complimenti e grazie della condivisione. Buon lavoro! Roberto Pierini
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

andreabag
|
"snorky" ha scritto: "andreabag" ha scritto:
Bel programmino! E l'altro progetto? :'( Saluti Andrea ho avuto problemi nella creazione dell'eseguibile, ora risolti... Se non ho il fine settimana impegnato dovrei "chiudere" e rilasciare al mondo intero  Ottimo! Buon lavoro! Saluti Andrea
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|