Forum
Argomento: Case e terreni, il governo studia il taglia-notai
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
"totonno" ha scritto: Ma la legge non parla di andare da un non-notaio non-preparato.  scusa, ma questa , come altre frasi che dici sopra I Notai stessi chiamano a collaborare gli Avvocati nella redazione degli atti secondo te che senso reale hanno? avrei pure da chiedere a simba che significato ha quello che dice... ma qua diventa un loooooop... se ci fermassimo al solo costo totale, costerà meno? costerà meno nel breve e nel lungo periodo? se qualcuno crede di sì, ne è certo? (così andrò e manderò da lui ogni prossimo atto).
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Salvatore_B." ha scritto:
avrei pure da chiedere a simba che significato ha quello che dice... ma qua diventa un loooooop... Ciao Salvatore Cosa vuoi sapere in particolare da parte mia?? Mi sembra di essere stato chiaro, o notaio o non notaio guarderò di più la professionalità e la correttezza del soggetto che consiglierò (soggetto preposto al trasferimento) al mio cliente. Se dopo vuoi sapere quanti anni ho, te lo dico anche quello. ciao, Stefano
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

naruto
Era meglio se scrivevano: Ddl concorrenza: segretarie dei notai ancora indispensabili per immobili sotto 100mila euro Salta norma che dava ad avvocati possibilità autenticare atti Non so da voi, ma dalle mie parti fai tutto con la segretaria e il giorno dell'atto conosci il notaio che legge per la prima volta l'atto e spesso fa correzioni ...per i i soldi che prendono dovrebbero recitare l'atto a memoria!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|