Autore |
Risposta |

figaro
|
Tanti auguri anche da me, Carlo. Luca
|
|
|
|

geommelo
Auguri anche da parte mia....
|
|
|
|

utente
(GURU)
auguri, Carlo. 100 di questi giorni, Gabriele
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Carlo Cinelli compie gli anno il [size=24]13 Luglio.[/size]Smemoratti!!! Comunque auguri anche da parte mia. cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
"geoalfa" ha scritto: Carlo! anche se preso da altre incombenze, mi ricordo vagamente del compleanno che dovrebbe ricorrere oggi! se è così.... BUON COMPLEANNO ! se è in anticipo ....... BUON COMPLEANNO ! se invece è in ritardo ............[size=18]BUON COMPLEANNO ![/size]..... Le vignette le metteranno altri più capaci di me! ....... lo so che sei preso dai festeggiamenti e oggi non accedi al sito, ma se lo leggerai domani, va bene lo stesso!!!!!! cordialità In questi tempi informatizzati, non ci perdiamo più un compleanno grazie alla tecnologia. Ben vengano, allora, queste memorizzazioni umane, con le loro approssimazioni ma con tanta, tanta genuinità. Auguri scaduti, ma che valgono doppio perché vengono veramente dal cuore!
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grazie a tutti. Come detto da Udino il mio compleaanno è il 13 ma va benissimo così. E' bello vedere che in questi anni si sono formate delle "vere" amicizie. RiGrazie. Carlo
|
|
|
|

geommax
|
Mi sa che qui c'è proprio un errore i banca dati. Geoalfa ti consiglio una rettifica con istanza in bollo, per correggere la ditta.... e che ditta!!!! Manco il contact center ti salva.... :wink: Mi aggiungo in ritardo, oltre scadenza, ma con ravvedimento operoso, faccio i migliori auguri di buon compleanno.... saluto Massimo Centioni
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
E vabbuò, come ogni anno noi ci mettiamo gli auguri, i baci e gli abbracci ma fosse arrivata mai ... che so ... na fetta 'e torta, o nu cafè!. Vedete che vi dico: fa il distratto, sta scalando il contatore. Auguri.
|
|
|
|

george_ces
Auguroni anche da parte mia !!!
|
|
|
|

andreabag
|
Anche se in ritardo.....TANTI AUGURI!!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mi associo agli AUGURI di Buon Compleanno. Antonio.
|
|
|
|

geosys
|
Caro amico Carlo, il tappo dello spumante virtuale è saltato... TANTI SINCERI AUGURI Valeria P.S. A quando un tuo squisito intervento sul Forum su un qualsiasi argomento?
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
|
|
|
|

pozzilli