Forum
Autore |
CAMERINO venerdì 28marzo2008 - 3° incontro di PREGEO.IT |

geoalfa
(GURU)
|
SALVE !! da tempo tenevo tutto a bollire nella pentola, fino a che non si fosse concluso l'evento di Bologna del primo marzo e il convegno del 6 marzo a Macerata. ora, è stato tutto definito!: 3° incontro PREGEO.IT a CAMERINO sala Convegni Hotel I DUCHI venerdì 28 marzo ore 9,00 - 13,00 giornata di approfondimento professionale organizzata dal collegio circondariale dei geometri “ L. Mariani “ di Camerino, occasione da non perdere, nelle quali verrà colta l'occasione per: A.) ricordare le normative che hanno fatto la storia del catasto dal geom. Gianni Tartabini B.) verrà ripassato il PreGeo, e anticipate le novità di PreGeo10 dal geom. Leonardo Gualandi C.) verranno ricordati gli aspetti pratici per una buona riconfinazione dal geom. Carlo Cinelli D.) si farà una sana discussione, alimentata possibilmente da ……… tutti i partecipanti; E.) si faranno prove sul campo, guidate dai tecnici GeoTop sponsor della manifestazione; F.) si potrà prenotare il nuovo libro del geom. Carlo Cinelli casi pratici di riconfinazione catastale e, salvo imprevisti anche qualche altra utile sorpresa..... ; G.) + (... defunto! .... senza lasciare testamento, .... nè eredi legittimi!) H.) ai geometri iscritti negli albi, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione e verranno attribuiti 4 crediti formativi. I.) si degusteranno al giusto prezzo le prelibate specialità culinarie locali, che sono, ribadisco, prelibate, senza timore di essere smentito; J e K) + (... anch'essi defunti! .... senza lasciare testamenti, .... nè eredi legittimi!) L ) ... come ... Supporto morale ) fornito con grande altruismo, che gli è proprio, dal geom. Udino Ranzato, al quale va di diritto il mio ringraziamento fin d'ora per tutto quello che ha fatto e che farà ( ..... come da promessa! ) per aiutarci. M. ... come…. fine!) si tornerà finalmente a casa, ............. con ampia soddisfazione di tutti! cominciate a dare le necessarie indispensabili adesioni a mezzo di fax allo 0737 63.31.00 compilando i campi previsti (anche per predisporre l'attestato di partecipazione e l'attribuzione dei crediti formativi previsti) per scaricare la locandina-invito vedere qui: www.pregeo.it/modules.php?name=News&file... buon fine settimana
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
non l'ho detto, ma è OVVIO che il 4° incontro di PREGEO.IT del sabato 29 marzo ad Ascoli Piceno si farà sicuramente, come da programma che sarà pubblicato qui, dalla commissione catasto di ascoli martedì prossimo. quindi i geometri delle provincie di Macerata ed Ascoli, compresi quelli ricadenti nelle zone limitrofe sono cooptati per partecipare agli incontri di approfondimenti professionali qui annunciati! con cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi aspetto che almeno questa volta i Toscani partecipino in maniera un pò più massiccia di Bologna. Eravamo solo in 4 (io, MarcoD, Sissy34 e Batolle che ha rischiato di non farci tornare vivi da quanto ci ha fatto ridere al ritorno). Geosim ha "promesso" di esserci e mi aspetto anche gli aretini. Saluti a tutti P.S. Provo a stilare una lista delle adesioni di chi ha dato disponibilità: 1)Geoalfa 2)Leo 3)Geocinel 4)Lupi 5)Geosim 6)Geommax
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per Jema! commentando il commento: www.pregeo.it/modules.php?name=News&file... che un geometra sia presicino non è un demerito, anzi: un dovere! e mi compiaccio con te, significa che sei attento anche ai particolari! non fu messo il punto G, perchè morì per strada! e non lasciò eredi legittimi! mi dispiace assai. però avrai anche notato che: il nocciolo c'è. se mi mandi il tuo indirizzo email, ti mando la locandina ufficiale! cordialità
|
|
|
|

gianni04
certo che, geoalfa ( che fra l'altro è anche mio omonimo, oltre che amico ) ha fatto di tutto per organizzare tutto questo, proprio nel periodo che sarò assente per motivi non prorogabili! a queste manifestazioni non manco mai, e proprio questa che mi starebbe anche molto vicino! mi rode un pò! almeno fate qualche bella foto ricordo! domani gli tiro le orecchie di persona! così tanto che il 28 e 29 le avrà ancora rosse se ce le avrà ancora! ciao ciao
|
|
|
|

andreabag
|
"geoalfa" ha scritto: SALVE !! da tempo tenevo tutto a bollire nella pentola, fino a che non si fosse concluso l'evento di Bologna del primo marzo e il convegno del 6 marzo a Macerata. ora, è stato tutto definito!: 3° incontro PREGEO.IT a CAMERINO sala Convegni Hotel I DUCHI venerdì 28 marzo ore 9,00 - 13,00 giornata di approfondimento professionale organizzata dal collegio circondariale dei geometri “ L. Mariani “ di Camerino, occasione da non perdere, .................................................................................................... Che bello!  Ricordo ancora l'interessante convegno "Innovazioni Catastali" dell'anno scorso a a San Severino Marche.......... Dopo Bolca a cui per motivi di distanza non ho potuto partecipare, e Bologna dove invece per motivi personali non potevo, sono veramente contento che si faccia qualcosa "quasi sotto casa mia" a cui non mancherò! Caro geoalfa cosa dobbiamo indicarti nel fax per l'adesione qualcosa di particolare? Saluti Andrea
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
oggi pomeriggio, invierò ad ezio la locandina ufficiale in modo tale che possa essere scaricata, quindi compilata la parte che occorre per recepire i dati necessari alla attribuzione dei crediti formativi. ed anche l'attestato di partecipazione! oppure mandami un MP con il tuo indizzo email, che invierò l'invio direttamente. cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Ma il signor Jema viene a Camerino? Saluti
|
|
|
|

geosim
|
Guardando sul sito del consiglio nazionale geometri la data dell'incontro è per il 25 marzo anzichè per il 28, c'è qualcosa che non va? buon lavoro
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Ciao Simone L'incontro è per il 28. Il 25 è la data entro il quale va data l'adesione. Sul sito del CNG funziona così anche se effettivamente può trarre in inganno. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Ciao Simone L'incontro è per il 28. Il 25 è la data entro il quale va data l'adesione. Sul sito del CNG funziona così anche se effettivamente può trarre in inganno. Saluti il 25 marzo sarebbe comunque una data sbagliata, perchè è il martedì di pasqua e geocinel avrebbe ancora da digerire gli agnelli del lunedì! a proposito delle conferme, c'è necessità di averle per tempo, perchè poi dovremmo anche stampare gli attestati di partecipazione che stiamo approntando! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Mi aspetto che almeno questa volta i Toscani partecipino in maniera un pò più massiccia di Bologna. Eravamo solo in 4 (io, MarcoD, Sissy34 e Batolle che ha rischiato di non farci tornare vivi da quanto ci ha fatto ridere al ritorno). Geosim ha "promesso" di esserci e mi aspetto anche gli aretini. Saluti a tutti P.S. Provo a stilare una lista delle adesioni di chi ha dato disponibilità: 1)Geoalfa 2)Leo 3)Geocinel 4)Lupi 5)Geosim 6)Geommax 7)Dioptra 8)Andreabag 9)MaxOttav ?.... scusa carlo, ma anche se fisicamente udino non ci sarà, propongo di darlo comunque presente! certo durante il pranzo ci mancheranno le sue barzellette anche in foresto! ma lucanto viene? e se viene quanti amici porta? lui che non sta tanto lontano potrebbe venire anche con uno stuolo di forumisti!
|
|
|
|

ale81
|
Avete preparato i moderatori (come quelli che c'erano a Bologna)? :wink:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"ale81" ha scritto: Avete preparato i moderatori (come quelli che c'erano a Bologna)? :wink: no! per questo avremmo bisogno della tua esperienza! se verrai sarai ben accetto e sicuramente di troveremo una poltroncina! cari saluti e cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: ... avremmo bisogno della tua esperienza! ... Avrete bisogno della sua esperienza e ... di una accetta! Saluti :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|