Forum
Argomento: Calciofili, per quale squadra tifate?
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
[size=18]JUVENTUS!!![/size] 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) E non simpatizzo per nessun'altra squadra!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
|
|

geocort
|
"geocinel" ha scritto: "maxroma" ha scritto:
Ricordati che la Lazio ha portato il calcio a Roma, nel 1900: poi dopo, moooooolto dopo, e' arrivata l'altra squadra, era il 1927........... La storia del calcio romano la facciamo principalmente noi ........... la LAZIO !!!!!!! Ciao e auguri , Massimo Però non è che mi consola molto pensare che la storia la facciamo noi con gli altri secondi in classifica e noi nella parte destra. Saluti e Forza Lazio comunque P.S. Incredibile ma stanotte mi sono sognato che dopo una papera usciva Ballotta ed entrava un signore abbastanza massiccio, a veder bene era il mitico Angelo. Che sogni!!!!!! Non mi era mai capitato dai tempi dello scudetto di sognare il calcio, ma si vede che di Ballotta non ne posso più. Carissimo Geocinel, non credere che Ballotta sia il "non plus ultra" del peggio, pensa ai poveri MILANISTI :lol: che si ritrovano quel po po di portierone "cecato" (traduzione: cieco) 8) Non me ne vogliano gli amici milanisti i quali rispetto ed ammiro molto, ed anch'io, anche se dalla sponda opposta, ammiravo il cosiddetto "cigno di Hutrech", il mitico VAN BASTEN, uno dei più grandi secondo me!
|
|
|
|

baldogiovane
|
FORZA LAZIO!!!! Anche se sono abruzzese....
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"geocort" ha scritto: "anonimo_padovano" ha scritto: Non cito la squadra (il nome si conosce), ne cito i magnifici gladiatori di un tempo, i mitici guerrieri di una Iliade moderna, i FORZATI DELLA GLORIA, la loro memoria è scolpita nel tempo: Sarti; Burgnich Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso. A noi non importa vincere, a noi piace combattere, non soffriamo certo di bulimia di vittorie, amiamo il Beau Geste, noi siamo SEMPER FIDELIS e degli altri non ci curiamo. Dalla tua citazione, posso solo dire che sei un ..... mitico!!!!! [size=18]Non vergognatevi a dire che siete interisti!!! E' una brutta malattia, ma è curabile!!![/size] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
|
|
|

geocort
|
"negrialb" ha scritto: "geocort" ha scritto: "anonimo_padovano" ha scritto: Non cito la squadra (il nome si conosce), ne cito i magnifici gladiatori di un tempo, i mitici guerrieri di una Iliade moderna, i FORZATI DELLA GLORIA, la loro memoria è scolpita nel tempo: Sarti; Burgnich Facchetti; Bedin, Guarneri, Picchi; Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso. A noi non importa vincere, a noi piace combattere, non soffriamo certo di bulimia di vittorie, amiamo il Beau Geste, noi siamo SEMPER FIDELIS e degli altri non ci curiamo. Dalla tua citazione, posso solo dire che sei un ..... mitico!!!!! [size=18]Non vergognatevi a dire che siete interisti!!! E' una brutta malattia, ma è curabile!!![/size] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Caro Negrialb, buon Anno innanzitutto e che la tua vita privata e professionale possa essere piena di successi (ma la tua vita sportiva no!) Essere [size=24]INTERISTI[/size] [size=12]non è una malattia, è una[/size] [size=24]fede[/size], [size=12]e ti assicuro che nel bene e nel male non si guarisce mai![/size] :lol: :lol: [size=24]FORZA INTER[/size][size=12][/size] :wink: :wink: (alla fine mi avete costretto a gridarlo!)
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
|
|

camgio
[size=18]AMALA..... PAZZA INTER AMALA.... TUTTI PAZZI PER MATERAZZI[/size]
|
|
|
|

Giaky77
Giacomo R
|
Anche se sarò l'unico del forum grido: [size=24]FORZA CATANIA[/size] :P
|
|
|
|

Pothenot
Clicca sull'immagine per vederla intera [size=20] SOLO INTER NEL CUORE[/size]
|
|
|
|

geocort
|
:lol: :lol: Vedo che finalmente stà uscendo qualche fratello interista (non so se capita anche a voi, ma ultimamente quando accedo a questo topic, mi sembra di sentire i cori da stadio) Auguroni a tutti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
[size=24]J U V E N T U S[/size] anche se non la seguo più di tanto ... Auguroni 8) PS: sono felice di vedere tanti interisti: credevo che vi foste estinti :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
[size=24]FORZA INTER[/size]
|
|
|
|

gigigeom
Noto con dispiacere che sono l'unico GRANATA del forum, ma onorato di esserlo. Tifo TORO da quando avevo 2.5 anni e vidi (si fa per dire) direttamente allo stadio l'ultimo scudetto con i gemelli del gol! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
|
|
|
|

leon68
|
.... e io sono forse l'unico Sampdoriano? ...Mah? [size=18] FORZA DORIA!!!!!![/size] :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"gigigeom" ha scritto: Noto con dispiacere che sono l'unico GRANATA del forum, ma onorato di esserlo. Tifo TORO da quando avevo 2.5 anni e vidi (si fa per dire) direttamente allo stadio l'ultimo scudetto con i gemelli del gol! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA Si, sei rimasto da solo!!! Cosa aspeti a cambiare [size=18]SQUADRA!![/size]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|