Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto:
... siamo in grado di predisporre un collegamento virtuale con Ezio , nel caso non potesse essere presente a Bologna? Riguardo al collegamento, ho appena parlato con un'amica effettuando anche una prova tecnica. La cosa potrebbe essere risolta, anche in maniera abbastanza semplice, attraverso una webcam ed un software dedicato tipo Yahoo Messenger (ma uno vale l'altro). L'importante è, ovviamente, che i due o più utenti siano collegati nella stessa chat. Saluti 8)
|
|
|
|

ale81
|
Aggiornato l'elenco partecipanti al 13/02/2008...
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Sbaglio o ieri è stata una giornata di quelle da dimenticare: nel pomeriggio ho tentato più volte di collegarmi al Sito ma niente da fare. Era un problema solamente mio o la cosa dipendeva da altri fattori?
|
|
|
|

ale81
|
Si, anch'io spesso ho problemi a connettermi: il sito è irraggiungibile... il sito è sotto assedio...
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"jema" ha scritto: Sbaglio o ieri è stata una giornata di quelle da dimenticare: nel pomeriggio ho tentato più volte di collegarmi al Sito ma niente da fare. Era un problema solamente mio o la cosa dipendeva da altri fattori? Quando lo è per te lo è per tutti. Pare che ci siano attacchi massicci al sito. Probabilmente dà fastidio. Saluti P.S. Sono contento che l'amico Beppe (Visualtaf) sia dei nostri dalla lontana Matera. Bisognerà dargli un premio speciale anche per ciò che mette a disposizione dell'utenza quotidianamente.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto:
Quando lo è per te lo è per tutti. Pare che ci siano attacchi massicci al sito. Ciao geocinel, non è detto che i miei "casini" siano necessariamente comuni agli altri utenti. E per questo ogni tanto litigo con Alice: sto pensando al divorzio. :lol: Saluti 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geocinel" ha scritto: "jema" ha scritto: Sbaglio o ieri è stata una giornata di quelle da dimenticare: nel pomeriggio ho tentato più volte di collegarmi al Sito ma niente da fare. Era un problema solamente mio o la cosa dipendeva da altri fattori? Quando lo è per te lo è per tutti. Pare che ci siano attacchi massicci al sito. Probabilmente dà fastidio. Saluti P.S. Sono contento che l'amico Beppe (Visualtaf) sia dei nostri dalla lontana Matera. Bisognerà dargli un premio speciale anche per ciò che mette a disposizione dell'utenza quotidianamente. Salve Propongo un buffetto sulle guanciotte, tipo: L'aereo più pazzo del mondo. cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"jema" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
Quando lo è per te lo è per tutti. Pare che ci siano attacchi massicci al sito. Ciao geocinel, non è detto che i miei "casini" siano necessariamente comuni agli altri utenti. E per questo ogni tanto litigo con Alice: sto pensando al divorzio. :lol: Saluti 8) Ciao Jema. Gli altri a quel che sento sono peggio, quindi pensaci bene prima di cambiare. Comunque anch'io pensavo che quando non potevo accedere era un problema mio ma poi ho scoperto che non era così. Ci vediamo a Bologna. Saluti
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"zapata" ha scritto: "Babbo Natale nel suo speciale mandato è stato chiaro: consegnarlo solamente ai bravi Geometri ... ed è proprio quello che ho intenzione di fare." ALLORA IO NON VENGO!!!!! Siccome nessuno più di me sa cosa passa per la testa di Babbo Natale (i miei figli compresa la grande di 9 anni crede che il prossimo Babbo Natale - dopo la morte dell'odierno - sarò io) Zapata è iscritto d'ufficio perché Santa Klaus non ha mai fatto distinzioni di categoria. Saluti e amicizia
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto:
P.S. Sono contento che l'amico Beppe (Visualtaf) sia dei nostri dalla lontana Matera. Bisognerà dargli un premio speciale anche per ciò che mette a disposizione dell'utenza quotidianamente. Con tutto il rispetto per gli amici di Matera, ma io non vengo da li. Abito a Verbania, ridente :lol: cittadina sul Lago Maggiore a 30 km dalla Svizzera, e da Bologna dista solo 330 km (almeno così dice il TOMTOM) ... "dioptra" ha scritto:
Propongo un buffetto sulle guanciotte, tipo: L'aereo più pazzo del mondo. No, le mie guanciotte noooo... :oops: Ciao! Beppe
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Non prendetemi sul serio, altrimenti divento serio. Propongo che tutti portino una o più cartoline del proprio paese di residenza o dei monumenti principali. Per la mia collezzione. grazie PSSSSSSSSSSS: Zapata, guarda che ti tiro le orecchie. DEVI esserci. Sei uno di noi e non si può tornare indietro. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! l'idea di udino, come al solito è geniale, se ognuno portasse tante cartoline quanti partecipanti saremo, ci potremmo fare un mega scambio e completare o iniziare una mega collezione. idem per i più informatizzati potrebbero portarsi la pendrive con gli scatti migliori di panorami del loro luogo preferito. che ne dite? ovviamente questo vale anche per Ascoli il 28 e Camerino il 29 marzo !! lo vogliamo o non lo vogliamo fare? cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ritiro le cartoline, forse è meglio portare la pendrive con una raccolta di foto del proprio paese. cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"VisualTAF" ha scritto: "geocinel" ha scritto:
P.S. Sono contento che l'amico Beppe (Visualtaf) sia dei nostri dalla lontana Matera. Bisognerà dargli un premio speciale anche per ciò che mette a disposizione dell'utenza quotidianamente. Con tutto il rispetto per gli amici di Matera, ma io non vengo da li. Abito a Verbania, ridente :lol: cittadina sul Lago Maggiore a 30 km dalla Svizzera, e da Bologna dista solo 330 km (almeno così dice il TOMTOM) ... Ciao! Beppe Beppe Scusami ma ho fatto una gaffe clamorosa. Ti ho sempre associato a Matera perché sul sito del Collegio dei Geometri di quella provincia pensavo che fossi stato tu l'artefice della sezione dedicata ai file Kml. Abbi pazienza. All'inizio infatti avevo preso la cosa con molta superficialità ed anche le letture al riguardo, poi ti devo dire che ho scoperto l'utilità di quelle procedure ed oggi sinceramente se ne fa malvolentieri a meno. Ciao e scusami di nuovo. Carlo
|
|
|
|