Forum
Argomento: Bulåggna 2008 – SABATO 1 MARZO
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Ma il grande Zapata? Viene? Saluti
|
|
|
|

figaro
|
"geocinel" ha scritto: "ale81" ha scritto: La butto lì: e perchè non raggrupare tutti i partecipanti delle varie regioni per venire assieme? Per quanto mi riguarda non ho problemi a incontrarmi con: MarcoD e gemello, Geosim, Pzero, Robeci, Figaro, Path, Geocape e chi vuol venire. Nella mia macchina fino a 6 ci entriamo. Saluti Vorrei sinceramente non perdermi l'occasione per incontrarvi tutti, ma purtroppo, causa gravi motivi familiari, potrò decidere solo in prossimità della data fissata, consapevole del limite dei partecipanti. Credetemi, mi dispiace moltissimo. Saluti. Luca
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Io vorrei incontrare Anonimo_Padovano!! cordialmente
|
|
|
|

ale81
|
E dopo il pranzo mega tombolata finale con in premio uno stage di una settimana presso la Sogei!!! :lol: :lol:
|
|
|
|

MarcoD
[ Per quanto mi riguarda non ho problemi a incontrarmi con: MarcoD e gemello, Geosim, Pzero, Robeci, Figaro, Path, Geocape e chi vuol venire. Nella mia macchina fino a 6 ci entriamo. Saluti[/quote] ....Io ci sarò con tutto il mio entusiasmo (dice una canzone). Ci sentiamo per telefono. Parlami del natural power che ci sto pensando anch'io... Saluti, MarcoD
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Ma le adesioni piangono :(
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"MarcoD" ha scritto:
....Io ci sarò con tutto il mio entusiasmo (dice una canzone). Ci sentiamo per telefono. Parlami del natural power che ci sto pensando anch'io... Saluti, MarcoD Marco, ci sentiamo più avanti per fissare l'ora. Quanto al luogo io direi al parcheggio della Metro o lì nei paraggi. Chiedo anche agli altri toscani se vogliono venire con noi. Saluti P.S. Per Ezio: Io invece credo che non basteranno i 60 posti. Per Ale81 : Aggiungi a Oreste Vidal +1 e aggiungi alla lista MarcoD
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Per le prenotazioni messaggiare in privato ad Ale81 . Nel post si fanno solo le chiacchiere. Io penso che i 60 posti basteranno per i 60 iscritti. Fatevi avanti in velocità. I posti riservati per Ezio sono sempre disponibili. cordialmente
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Mi pare che la lista NON sia aggiornata. cordialmente
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto:
Io penso che i 60 posti basteranno per i 60 iscritti. Fatevi avanti in velocità. O rischiate di perdere le lasagne di Mamma Maude...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Come disse Udino! parafrasando il grande Cesare: SALVE !! da tempo tenevo tutto a bollire nella pentola, fino a che non si fosse concretizzato l'evento di Bologna, al quale ale81 tiene in particolar modo. ora, sono in grado di annunciare, come ho anticipato ieri sera a ezio, mentre stava aspettando che.....( gli si freddasse .... la bistecca ) due novità : 3° incontro a ASCOLI PICENO venerdì 28 marzo 4° incontro a CAMERINO sabato 29 marzo saranno due occasioni, pressochè identiche, ma non legate l'una all'altra, organizzate dai rispettivi collegi dei geometri, occasione da non perdere, nelle quali verrà colta l'occasione per: A.) ricordare le normative nella storia del catasto fabbricati, da geoalfa... B.) verrà ripassato il PreGeo, prima dell'avvento di PreGeo10, da dioptra; C.) verranno ricordati i passi necessari per una buona riconfinazione, da geocinel; D.) si farà una sana discussione, alimentata da... tutti i partecipanti; E.) si faranno prove sul campo, alimentata dagli sponsor; F.) si degusteranno le prelibate specialità culinarie locali, che sono, ribadisco, prelibate, lo dico senza tema di essere smentito; G.) si distribuirà il nuovo libro del geom. carlo cinelli e ove possibile anche qualche altra cosa..... ; H.) si pagherà il giusto, cioè...... poco, una cifra alla portata di tutti! (consentitemi (ops!) di fare i conti giusti per non metterci di tasca propria! i collegi non hanno denaro da sperperare! I.) ai geometri iscritti agli albi, verrà rilasciato l'attestato ed attribuiti i crediti formativi. F... come fine.) si tornerà finalmente a casa, ............. con ampia soddisfazione di tutti! garantisco! stiamo lavorando per voi... lasciateci lavorare e consigliateci! cominciate a dare le necessarie indispensabili adesioni chi non viene..... peste lo colga!! (... ma no! scherzo... comunque se ciò dovesse accadere...... non è colpa mia...! per cautela toccatevi a nudo!) cordialità
|
|
|
|

gianni04
ti sembrava che geoalfa non mi tirasse un brutto scherzo! dal momento che lui sa perfettamente che il la settimana dopo pasqua sono in vacanza nelle baleari, per non farmi venire a camerino e nemmeno ad ascoli, ha fatto da gatto per organizzare questi incontri proprio quella settimana! per fortuna ho saputo che il sei marzo organizzano un incontro a macerata dove posso partecipare ! byp! byp!
|
|
|
|

venturiniluciano
"geoalfa" ha scritto:
A.) ricordare le normative nella storia del catasto fabbricati, da geoalfa... B.) verrà ripassato il PreGeo, prima dell'avvento di PreGeo10, da dioptra; C.) verranno ricordati i passi necessari per una buona riconfinazione, da geocinel; D.) si farà una sana discussione, alimentata da... tutti i partecipanti; E.) si faranno prove sul campo, alimentata dagli sponsor; F.) si degusteranno le prelibate specialità culinarie locali, che sono, ribadisco, prelibate, lo dico senza tema di essere smentito; G.) si distribuirà il nuovo libro del geom. carlo cinelli e ove possibile anche qualche altra cosa..... ; H.) si pagherà il giusto, cioè...... poco, una cifra alla portata di tutti! (consentitemi (ops!) di fare i conti giusti per non metterci di tasca propria! i collegi non hanno denaro da sperperare! I.) ai geometri iscritti agli albi, verrà rilasciato l'attestato ed attribuiti i crediti formativi. F... come fine.) si tornerà finalmente a casa, ............. con ampia soddisfazione di tutti! considerando l'età di geoalfa la storia del catasto è garantita !!!!!!!!!!! p.s. che sia il caso di aggiungere un passaggio di informatica di base e procedure telematiche ?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
luciano! mi fa piacere vedere il tuo scritto, in questo forum dopo tanto tempo!. non prenderla come una dimenticanza, ma nel mio velato programma, ci sei sicuramente anche tu, perchè lo meriti. non so come fare a convincerti, dal momento che in questo periodo sarai sicuramente sovraccarico di impegni! però tieni conto che potresti far decidere alla signora di fare un bel fine settimana sulla nostra costa: dal conero a san benedetto, ne avrà di scelta, poi tu, potrai sfuggirgli, per qualche mezz'ora e venirci a trovare. comunque ci vediamo a bologna, dove potremmo affinare il piano! non scoprirmi gli anni! io mi sento ancora giovane, molto di più di qualche collega che .... ! ( te lo dirò in privato ) ora ti saluto caramente e cordialità
|
|
|
|

ale81
|
Venturiniluciano, sei anche tu dei nostri in quel di Bologna? :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|