Forum
Argomento: Bolca 2008 Partecipanti
|
Autore |
Risposta |

Alberto
|
Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima giornata trascorsa; giusto per farre venire un po di invidia a chi non è potuto venire........... abbiamo mangiato bene (spendendo poco) la compagnia è stata ottima ed è stato un vero piacere incontrare e conoscere tutti i presenti il dopo pranzo interessantissimo, con dioptra che con il suo proiettore ci ha mostrato alcune funzioni di Pregeo 10 e le sue utility. Per quanto riguarda la nostra sorpresa, i presenti hanno visto in anteprima la "TelematiKo Suite", alla quale io e Luciano stiamo apportando le ultime modifiche. Presto sarà disponibile per il download. P.S. per Orestevidal : ti ricordi di inviarci le foto?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ciao, come vi invidio! purtroppo per me, a causa degli impegni concomitanti, ho sbugiardato la promessa fatta! ma non finisce mica qui!................................. avremo altre occasioni........ rilancio un'idea: perchè non farne una nei primi mesi del 2009 in Toscana o a Rimini? ormai il sasso è lanciato............ qualcuno lo raccolga! cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Colto, colto. Io ci sarò con l'autista e gli altri amici, ma solo da fine febbraio. Mi va bene per Rimini. cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Anche quest’anno ha avuto luogo, come preannunciato, il raduno di Pregeo.it presso l’Hotel Adele in quel di Bolca nel Veronese. Si trattava del Bolca bis durante il quale, dopo aver affrontato le innumerevoli ed abbondanti portate gastronomiche, ci si è rilassati in una breve pausa durante la quale si sono potute ammirare le splendide vallate panoramiche e le abilità della coppia GIGIGEOM – TREMOADIRLO, in alcune partite di calcio balilla. Successivamente sono stati approfonditi (da dioptra, Alberto e Luciano Venturini), vari temi riguardanti pregeo 10 ed alcune interessanti nuove utility. Utility non fondamentali per chi, come Noi, si occupa di Catasto, ma che di certo possono contribuire a semplificare alcune delle fastidiose e ripetitive operazioni che giornalmente dobbiamo svolgere al computer. Ben vengano, dunque! Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti presenti ed a coloro che si sono manifestati telefonicamente, per far sentire la loro presenza: grazie per la splendida giornata passata in compagnia ed arrivederci, per chi è disponibile, all’incontro formativo previsto per il giorno 9 dicembre a Padova sul tema delle riconfinazioni. Saluti 8) PS: non lo so se i partecipanti se ne siano resi conto, ma ad un certo punto ho avuto la fortuna di incontrare Babbo Natale (ancora in borghese), che mi ha promesso grandi cose per i Professionisti che si comporteranno meritevolmente....
|
|
|
|

venturiniluciano
caro jema.......ancora credi a babbo natale ? sai vero che babbo natale, nel caso in cui esistesse veramente, ti farebbe un dono che poi dovresti custodire gelosamente e segretamente ? se sei disposto a ciò allora forse babbo natale arriverà :wink: forse cercavi questo ?
|
|
|
|

gigigeom
Caro jema, tu babbo natale l'hai visto ..... pensa che io ci ho anche parlato, e confermo le tue anticipazioni ....... per quanto riguarda il calcio balilla, beh che dire, ci si difende ancora, ma anni e anni di inattività mi hanno arrugginito, comunque sei stato un rivale all'altezza e se non ricordo male abbiamo finito in parità, se ne riparlerà a Bolca tris, ma per allora vedrò di allenarmi  .
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"venturiniluciano" ha scritto: caro jema.......ancora credi a babbo natale ? ... Non per essere pignolo ma anche Tu ci credevi: basta leggere la letterina che hai scritto nel link che mi hai indicato! Però a ripensarci bene il Babbo Natale di quest’anno (a parte la mancanza dell’abituale divisa d’ordinanza, per la cronaca attualmente rossa ma originariamente di colore verde), NON assomigliava per niente a quello che ho incontrato lo scorso anno: non aveva la barba, non aveva la pancia e non aveva nemmeno le renne! Dici che, forse, mi abbia ingannato? "gigigeom" ha scritto:
Caro jema, ....... per quanto riguarda il calcio balilla, beh che dire, ci si difende ancora, ma anni e anni di inattività mi hanno arrugginito, comunque sei stato un rivale all'altezza e se non ricordo male abbiamo finito in parità, se ne riparlerà a Bolca tris, ma per allora vedrò di allenarmi. Spero tanto di non dover attendere novembre 2009 per "continuare" la partita. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|