Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Era il lontano 28 Marzo 2008 quando il grande Vecio mi chiamò a Camerino per il mio primo Convegno.
Lì ebbi modo di conoscerlo meglio e di apprezzarlo. Perché, effettivamente, quell'entusiasmo che Lui mette nelle cose che fa non l'ho più incontrato in nessuno. Perdonatemi amici, ma è così. Con Lui si può essere solo secondi. E è così anche su questo forum.
Oltretutto in un mondo di finzione e di ipocrisia, Gianni è sempre stato una persona vera al 100%.
Auguri grande Gianni detto Geoalfa, oggi sono 66, ma per vivacità ed entusiasmo sono sicuramente 26.
Spero che Tu abbia, minimo, altri 66 anni davanti a Te.
.... Lì ebbi modo di conoscerlo meglio e di apprezzarlo. Perché, effettivamente, quell'entusiasmo che Lui mette nelle cose che fa non l'ho più incontrato in nessuno. Perdonatemi amici, ma è così. Con Lui si può essere solo secondi. E è così anche su questo forum.
Oltretutto in un mondo di finzione e di ipocrisia, Gianni è sempre stato una persona vera al 100%. ...
...
Concordo pienamente con ogni parola scritta da Carlo, e aggiungo che per quanto mi riguarda sono fortunato di potermi annoverare tra le persone che lo conoscono (credo siano più di 10 anni ormai!!).
Vorrei approfittare di questo post per ringraziarlo pubblicamente per quanto ha fatto e fa per GeoLIVE, la maggiorparte di voi vede solo i suoi "interventi pubblici", ma in tutti questi anni è stato sempre presente con idee, proposte e - spesso e volentieri (perché li meritavo ) - "rimproveri" per la lunga gestazione che ha avuto questo portale!
Personalmente gli devo molto e spero un giorno di poter ricambiare ogni consiglio avuto in maniera più adeguata che con un riduttivo "grazie", anche perché da una persona della sua levatura morale e professionalità si può solo imparare.
Un antico proverbio orientale recita: "quando l'allievo e pronto il Maestro appare", decisamente Gianni "Geoalfa" Tartabini è il Maestro.
Quindi carissimo Gianni tanti auguri di buon compleanno!
perchè fra tutte le doti di Gianni (tenacia, saggezza, professionalità, ecc.) quella che continuo ad apprezzare di più è la generosità, quella che si vede solo nei veri AMICI.
Buon compleanno Gianni e grazie di cuore per tutto!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.