Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
è una manifestazione, questa, alla quale partecipo molto volentieri! Gaetano, AUGURI ! AUGURI ! cento di questi giorni
|
|
|
|

gaetano59
Antonio, ti ringrazio degli auguri. Però .....sei in anticipo di un giorno. Vuoi farmi invecchiare prima.... lo fai apposta, dì la verita. Già sono 53 se poi me li anticipi pure ...... Grazie, Gaetano
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Sono nuovo del sito, ma tantissimi auguri con grande felicità. Stefano, in arte SIMBA64
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"gaetano59" ha scritto: Antonio, ti ringrazio degli auguri. Però .....sei in anticipo di un giorno. Vuoi farmi invecchiare prima.... lo fai apposta, dì la verita. Già sono 53 se poi me li anticipi pure ...... Grazie, Gaetano Pardon. Allora, per rimediare alla mia gaffe, riporto il post nelle prime posizioni, rinnovando gli AUGURI di buon compleanno per domani, oggi, quindi, sono ancora 52 ! Ciao. Antonio.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Sta quasi per scoccare la mezzanotte del 27 Settembre .... ritengo pertanto ormai possibile inviare anch'io i più entusiastici auguri per un buon compleanno. Ciao, claudio
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Nel giorno corretto mi associo agli auguri per l'amico Gaetano, prossimo Guru di Geolive. Ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
gaetano ormai, sei diventato "vecchio" ! e dal momento che ti ha battezzato Carlo, stai a posto, la pensione però non te la assicuro! mi auguro, anche io, di annoverarti fra i pochi "guru", ancora in attività ...... qualcuno si è perso per strada in attesa di vedere ricomparire GeoLIVE si è appisolato e poi è passato ad un sonno profondo.... ! e mi auguro che anche altri frequentatori più attivi ti e ci facciano presto compagnia in questa che ormai è una missione cordialità ... vecio!!!!
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Auguri anche da parte mia Gaetano Tony
|
|
|
|

dioptra
(GURU)