Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi un fatto curioso che mi è successo durante una assemblea condominiale.
Problema: infiltrazioni dal lastrico solare
Punto all' o.d.g.: deliberazioni in merito alle infiltrazioni dal lastrico solare nella propr. del sig. XXX e risarcimento dei relativi danni.
Durante l' ampio dibattito circa il risarcimento interviene una persona e dice: "non me ne frega un ...zzo del risarcimento danni.. io non sono d'accordo... "adesso che c'è l' indulto ristrutturati la casa e fatti avere i soldi dal comune così come dice la legge"
Traduzione: suggeriva al condomino danneggiato di effettuare lo sgravio fiscale del 36%.
Dite voi dite!!!
P.S. Io volevo morire.. dalle risate!! e invece dovevo stare li.. fermo e serio dietro la mia scrivania
i condomini sono un incubo; ho preso un lavoro di manutenzione straordinaria in un condominio di 16 unità.... speriamo bene! se posso li evito lavori del genere (come ho sempre cercato di fare) ma de 'sti tempi ...... :cry:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.