Forum
Autore |
Artista Geometra |

lorenzo8125
Salve a tutti faccio una segnalazione, per chi ama la buona musica, si tratta di un mio amico cantante, che al momento esercita la nobile professione del Geometra, ma nel suo cuore ha sempre coltivato, la passione per la musica, finalmente è riuscito a firmare un contratto con una nota casa discografica, che gli ha pubblicato due singoli, ascoltatelo e ditemi un pò cosa ne pensate. nel link sotto, potete ascoltare 30 secondi delle sue due nuove canzoni gratis, tra l'altro e anche iscritto a pregeo.it, a me piace fatemi sapere se vi piace anche a voi, buon ascolto, ed incrociamo le dita, per il nostro collega. www.mondadorishop.it/musica/album/martin...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

francescox
|
Forse è un classico che un nuovo artista venga assimilato ad altri già noti, per quel poco che ho ascoltato io, il collega "fa molto De Gregori" .... ed a me De Gregori piace moltissimo! :wink: Complimenti! :!:
|
|
|
|

lorenzo8125
si in effetti, De Gregori, per lui è un idolo, interpreta molto bene le sue canzoni, con tanto di chitarra e armonica a bocca, mi fà piacere che ti piace, in effetti le canzoni sono proprio belle.
|
|
|
|

lorenzo8125
cari colleghi si accettano anche critiche, rispondete però, l'ho messo nella sezione dopolavoro topografico apposta. :wink:
|
|
|
|

path
|
Non è il mio genere ma complimenti e speriamo bene...
|
|
|
|

lorenzo8125
sperare bene o incrociare le dita serve a poco, non vorrei essere troppo esplicito, altrimenti mi scambiate per uno spammista, ma diamogli una mano concreta, se diventa famoso una firma con dedica, ve la faccio mandare giuro. Magari ci scappa anche un biglietto gratis per un concerto :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

vordcienpion
Non posso esprimere un parere perchè non è il mio genere! In bocca al lupo
|
|
|
|

lorenzo8125
salve ragazzi richiamo questo post, per dare una bella notizia, il singolo Stenditi accanto, del nostro geometra è primo in classifica come canzone più venduta da mondadorishop.it, grazie a chiunque abbia contribuito a questo piccolo successo, tra non molto le canzoni saranno disponibili anche su Itunes, è molto presto si lavorerà per un CD, che dire sarebbe bello se un giorno la comunità di pregeo.it, si potesse vantare di aver lanciato un artista, altro che Xfactor, Sanremo e compagnia bella.
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
Bella voce... per il resto però nulla di innovativo come stile, sarà che non è proprio il mio genere... comunque, visto che siamo nel dopolavoro, io sono appassionato di Karaoke, in particolare canto canzoni anni 60, anche se lo faccio solo tra amici dopo qualche bicchiere di vino :lol: ...... c'è qualcuno con la mia stessa passione?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|