Forum
Autore |
ANGHIARI prov Arezzo |

paradiso
|
Devo fare un lavororetto nel comune di Anghiari. Sono alla ricerca di contatti con qualche collega che opera nella zona. Grazie Giuseppe
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
caro Peppe Su questo forum c'è Alemaro, Path e altri che lavorano in zona. Se non trovi nessuno fammi sapere che mi ci metto in contatto io direttamente. Ciao Carlo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Peppì, portatele due mozzarelle di bufala: metti che non ne trovi, come fai?
|
|
|
|

paradiso
|
"geocinel" ha scritto: caro Peppe Su questo forum c'è Alemaro, Path e altri che lavorano in zona. Se non trovi nessuno fammi sapere che mi ci metto in contatto io direttamente. Ciao Carlo Grazie, come al solito sempre disponibile. Sono riuscito a contattare un collega di Anghiari. Salutoni
|
|
|
|

paradiso
|
"rubino" ha scritto: Peppì, portatele due mozzarelle di bufala: metti che non ne trovi, come fai? A rubbì, devo farti un piccolissimo appunto. Le Buone Mozzarelle di Bufala le fanno nel Vallo Di Diano. Al massimo, come prodotto tipico del mio paese ci posso portare " i fichi siccati" ovviamente nelle varie tipologie.... persino quelli col "sensitiello piccante".. Ciao
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: Peppì, portatele due mozzarelle di bufala: metti che non ne trovi, come fai? Non so se avete visto il film Benvenuti al Sud, che consiglio a tutti. Fantastico. Quando Bisio torna al Nord con la mozzarella di bufala e la porta all'accademia del gorgonzola di cui faceva parte. Il presidente l'assaggia e con faccia quasi schifata dice: "E' acida". Che film. Lo dovrebbero guardare in tanti di quelli che dico io. Ciao Carlo
|
|
|
|

path
|
"geocinel" ha scritto: caro Peppe Su questo forum c'è Alemaro, Path e altri che lavorano in zona. Se non trovi nessuno fammi sapere che mi ci metto in contatto io direttamente. Ciao Carlo Vedo adesso il post. Peppe se hai ancora necessità fatti vivo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|