Forum
Autore |
Aggiornamento del sito |

Silvano
|
[quote]*** ATTENZIONE ** Pregeo.it e Fiduciali.net si fondono e diventano un unico portale: GeoLIVE.org, durante tutta questa settimana ci saranno interruzioni per la migrazione, ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi! Grosse novita' ci saranno una volta completato tutto: nuova grafica, nuovi servizi, nuove potenzialita' per tutti gli utenti [/quote] Sono in attesa di grosse novità, ma a parte il non funzionamento di alcune funzioni come "messaggi dall'ultima visita" e il logo geolive beta in luogo del vecchio pregeo, mi sembra tutto come prima Sono ansioso di vedere le novità in serbo per noi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

LP
|
... sono ansioso anche io ... Il nome non mi piace tanto ... sarà la novità ... e che il vecchio nome a cui si è tanto affezionati per gli ovvi motivi .... Come mai .org ci sarà un motivo immagino . Ciao e comunque buon lavoro ... e grazie di esserci con affetto e stima
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"LP" ha scritto: ... sono ansioso anche io ... Il nome non mi piace tanto ... sarà la novità ... e che il vecchio nome a cui si è tanto affezionati per gli ovvi motivi .... Come mai .org ci sarà un motivo immagino . Ciao e comunque buon lavoro ... e grazie di esserci con affetto e stima salve! per placare l'ansia è sufficiente leggere questo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

iviarco
|
vorrei appuntare quì una piccola osservazione: cliccando sui link (es. correzione dati catastali) perdo la pagina "nostra"; si possono trasformare in "nuova scheda" ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|