Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti! Volevo chiedere a tutti voi un paio di cosuccie. Sono crudo di sistemi GPS e sto cercando di comprarne uno! Mi sono fissato sul leica GPS 1200 solo che ricevo poche info sia dalla casa madre che dalla rete. Io vorrei sapere di cosa ho bisogno per poter lavorare: mi spiego. Devo comprare la base + il rover oppure è sufficente il solo rover? Da quali pezzi è composto il rover? da quali la base? e la differenza tra i due qual'è (oltre il treppiedi )? grazie infinite e buon lavoro!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.