Forum
Autore |
10 Aprile |

anonimo_leccese
Sul sito di Geoweb leggiamo: (1) AVVISO AGLI UTENTI Messaggio del 6 aprile c.a. Si avvisa l`utenza che, per attività di backup, i servizi Geoweb saranno sospesi dalle ore 14,00 alle ore 16,00 di domenica 10 aprile 2011. Ci scusiamo per il disagio. Geoweb S.p.A. Tutto il rispetto...ma ditemi chi la domenica pomeriggio, in piena primavera si mette davanti al pc a fare visure :( :( :( magari dopo essersi fatta una scorpacciata di Lasagne al forno preparate dalla mogliettina/fidanzata/suocera, perchè no marito !!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Sul sito di Geoweb leggiamo: (1) AVVISO AGLI UTENTI Messaggio del 6 aprile c.a. Si avvisa l`utenza che, per attività di backup, i servizi Geoweb saranno sospesi dalle ore 14,00 alle ore 16,00 di domenica 10 aprile 2011. Ci scusiamo per il disagio. Geoweb S.p.A. Tutto il rispetto...ma ditemi chi la domenica pomeriggio, in piena primavera si mette davanti al pc a fare visure :( :( :( magari dopo essersi fatta una scorpacciata di Lasagne al forno preparate dalla mogliettina/fidanzata/suocera, perchè no marito !!!!!  Per la cronaca. Io non sono dipendente e non ho busta paga e nemmeno ferie pagate, per questa ragione, quando necessario, può accadere (non di rado), di eseguire visure ed anche intervenire o semplicemente leggere gli interventi su GeoLive nei giorni festivi, senza però tralasciare i doveri coniugali e familiari, altrimenti son dolori! Saluti.
|
|
|
|

geoproject
|
.... IDEM !!!! quoto totonno, ed aggiungo oltre qualche domenica, anche il sabato (fisso) e spesso qualche sera infrasettimanale .... .... se ci si vuol portare a casa la pagnotta, questo ed altro !!!!
|
|
|
|

chiara
|
"totonno" ha scritto: Per la cronaca. Io non sono dipendente e non ho busta paga e nemmeno ferie pagate, per questa ragione, quando necessario, può accadere (non di rado), di eseguire visure ed anche intervenire o semplicemente leggere gli interventi su GeoLive nei giorni festivi, senza però tralasciare i doveri coniugali e familiari, altrimenti son dolori! Saluti.  Quoto. Aggiungo anche che negli ultimi due anni sto lavorando il doppio per ricavare la metà di quanto guadagnavo negli anni passati! :( Che meccanismo perverso ................ :cry:
|
|
|
|

george_ces
"chiara" ha scritto: "totonno" ha scritto: Per la cronaca. Io non sono dipendente e non ho busta paga e nemmeno ferie pagate, per questa ragione, quando necessario, può accadere (non di rado), di eseguire visure ed anche intervenire o semplicemente leggere gli interventi su GeoLive nei giorni festivi, senza però tralasciare i doveri coniugali e familiari, altrimenti son dolori! Saluti.  Quoto. Aggiungo anche che negli ultimi due anni sto lavorando il doppio per ricavare la metà di quanto guadagnavo negli anni passati! :( Che meccanismo perverso ................ :cry: Vero !!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Si ma non vorrei che un giorno...molto in là per voi,...non molto lontano per me...rimpiangeremo i momenti persi che potevano trascorrere di più con i nostri cari, un giorno ci ritroveremo invecchiati, i figli ormai grandi ed indipendenti e ci chiederemo: > :cry: :cry: :cry: Con la maturità penseremo che era meglio dedicare più tempo alle cose vere della vita :wink:
|
|
|
|

ALEMARO
............hai perfettamente ragione.. quando mia figlia era piccola, le prime volte mi scocciava assai, venire via dal lavoro per sostituire mia moglie per prendersi cura della piccina..poi quando ero lì con lei e giocavamo insieme e lei rideva ed era felice pensavo: " ma chi me li rende questi momenti?" LA SOGEI? i clienti? l'AdT?... Nessuno!!! adesso cerco di non sprecare nemmeno un minuto che posso dedicare a me stesso e/o alla famuglia!!
|
|
|
|

marcusweit
"ALEMARO" ha scritto: ............hai perfettamente ragione.. quando mia figlia era piccola, le prime volte mi scocciava assai, venire via dal lavoro per sostituire mia moglie per prendersi cura della piccina..poi quando ero lì con lei e giocavamo insieme e lei rideva ed era felice pensavo: " ma chi me li rende questi momenti?" LA SOGEI? i clienti? l'AdT?... Nessuno!!! adesso cerco di non sprecare nemmeno un minuto che posso dedicare a me stesso e/o alla famuglia!! bravo.. lavorare per vivere , e non vivere per lavorare... anche se la gente rompe.. e chiude cose urgenti, quando tanto poi non lo sono mai
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|