Forum
Autore |
seminario:il censimento catastale delle categorie D/10 |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Dal Collegio di Catania: www.geometrict.it/News-file-article-sid-... "Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con il patrocinio dell'Universitā degli Studi di Catania, la Federazione Dottori Agronomi e Forestali di Sicilia, la Consulta Geometri Sicilia, il Collegio degli Agrotecnici della provincia di Catania e Agriturist Sicilia, al fine di tenere costantemente aggiornati gli iscritti e tutti i professionisti interessati all'argomento in oggetto, ha organizzato il seminario dal titolo: IL CENSIMENTO CATASTALE DELLE CATEGORIE D/10, QUALI FABBRICATI STRUMENTALI ALLATTIVITĀ AGRICOLA L'evento, si svolgerā presso l'aula magna Polo Bioscientifico, situata in via S. Sofia n. 100 dell'Universitā di Catania. A tutti i geometri che parteciperanno, saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi professionali."
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
|
Ciao uccellino Mia piacerebbe veramente partecipare, ma per me č troppo lontano (Adria), tienici informati dopo l'evento. Spero ne facciano uno anche a Rovigo. Saluti
|
|
|
|

uccellino
|
Mi piacerebbe poterti dire tutto ma purtroppo non posso andarci (se sapessi quanto vorrei tornare in Sicilia!). Speriamo che qualche Collega partecipante si ricordi di noi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|