Forum
Autore |
Riconfinazioni anche a Modena |

geoalfa
(GURU)
|
salve! ringrazio il trio dei geometri che ormai ho ribattezzato garibaldini: Carlo Cinelli, Leonardo Gualandi e Gianni Rossi! mi fa piacere parlare anche questa volta del riuscito convegno di Modena, e mi permetto di pubblicare il link per consentire di vedere i video che li riguarda! ecco qua: www.geometrimo.it/gallery_video.php?p=20... con cordialità a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
grazie mille ottimi video, sopratutto quello di geocinel, ovviamente. Visto in preparazione al convegno che si terrà a Cagliari il 10 Giugno Sarebbe bello magari avere il file della presentazione del suo discorso, cioè quello videoproiettato, suppongo sia in powerpoint, o chiedo troppo?!? saluti PS scusa geocinel non ho potuto fare a meno di notare che, ovviamente date le vostre origini, che parli molto simile a Spalletti, bellissimo. So che sicuramente non ti farà piacere, però magari ti fai una risata, Forza Roma! scusa ancora e scusate tutti x questo fuoriluogo
|
|
|
|

save80
|
"save80" ha scritto: Sarebbe bello magari avere il file della presentazione del suo discorso, cioè quello videoproiettato, suppongo sia in powerpoint, o chiedo troppo?!? ops già messe a disposizione su pregeo.it in pdf www.pregeo.org/pdf/La%20Riconfinazione%2... http://www.pregeo.org/pdf/La%20pratica%20nelle%20Riconfinazioni.pdf www.pregeo.it/La%282%29.pdf saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"save80" ha scritto: PS scusa geocinel non ho potuto fare a meno di notare che, ovviamente date le vostre origini, che parli molto simile a Spalletti, bellissimo. So che sicuramente non ti farà piacere, però magari ti fai una risata, Forza Roma! scusa ancora e scusate tutti x questo fuoriluogo Ciao Dal mio paese a Certaldo (paese di origine di Spalletti) ci sono circa 40 Km, ma il Tevere di mezzo ed anche una Coppa Italia fresca fresca. Carlo Cinelli
|
|
|
|

save80
|
ciao se c'è il Tevere di mezzo allora hai ragione. cmq auguri x la coppa saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|