Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / Napoli, 26 novembre 2021
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  13 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Napoli, 26 novembre 2021

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 12:58

Non so se essere contento o meno.

Mi spiego:

Non c'è discussione che non venga inquinata, ma inquinata di merda intendo, io non voglio cercare di chi sia la colpa, ognuno è libero di farsi la propria idea e forse parecchi ce l'hanno, come parecchi, stufi non vogliono averla ed hanno abbandonato il sito, basta scorrere vecchie discussioni per rendersi conto di quanti validi colleghi, non partecpano più. Ecco io sarei contento se tutti abbandonassimo così da far andare nell'oblio il sito...

di contro sarei molto dispiaciuto se ciò avvennisse, qui c'è un patrimonio immenso in continua evoluzione e sarebbe un peccato perderlo.

..ah dimenticavo, anche se mi dispiace dirlo, l'amministratore ha le sue enormi colpe per questa deriva.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 12:59

Caro kemplen

Certo, non mi vergogno di aver aperto quella discussione.

In un luogo normale, in un forum normale i moderatori ti avrebbero già preso a calci in culo da mo'.

La tua arroganza e maleducazione verso chi non la pensa come te è palese e pacifica, basti vedere come hai apostrofato recentemente Amostorto (de********) e Totonno (rinco******to).

Soffri da sindrome di accerchiamento se dici che sono soggiogati psicologicamente da me.

Sono professionisti navigati con trent'anni di iscrizione e dicono quello che pensano, non like su FB.

Esci da codeste sindromi/paturnie e cerca di ritrovare un contatto con la madre terra.

Rifletti tu che ne hai bisogno e tanto

Carlo Cinelli

P.S. Quando andiamo a vedere le misurate sui PF e vediamo che gli errori riguardano sempre uno di loro e verso gli altri, con tutta probabilità i problemi stanno proprio li.

carlocinelli
geocinel@gmail.com

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 13:07

"robertopi" ha scritto:
Non so se essere contento o meno.

Mi spiego:

Non c'è discussione che non venga inquinata, ma inquinata di merda intendo, io non voglio cercare di chi sia la colpa, ognuno è libero di farsi la propria idea e forse parecchi ce l'hanno, come parecchi, stufi non vogliono averla ed hanno abbandonato il sito, basta scorrere vecchie discussioni per rendersi conto di quanti validi colleghi, non partecpano più. Ecco io sarei contento se tutti abbandonassimo così da far andare nell'oblio il sito...

di contro sarei molto dispiaciuto se ciò avvennisse, qui c'è un patrimonio immenso in continua evoluzione e sarebbe un peccato perderlo.

..ah dimenticavo, anche se mi dispiace dirlo, l'amministratore ha le sue enormi colpe per questa deriva.

saluti

Caro Roberto

Io mi ero cancellato e lo sono stato per un anno pieno e abbondante. Risultato?

Fai il suo gioco, gli lasci campo libero per scrivere tutte le nefandezze possibili.

Le guerre si fanno fino in fondo. Questa volta non mi cancello. Non lascio spazio alla cultura da BAR che vorebbe instaurare questo soggetto.

Ciao

Carlo

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 13:15

"carlocinelli" ha scritto:

La tua arroganza e maleducazione verso chi non la pensa come te è palese e pacifica, basti vedere come hai apostrofato recentemente Amostorto (de********) e Totonno (rinco******to).

No, mi ha dato del

VECCHIO rinco******to.

kemplen

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 14:40

"totonno" ha scritto:
VECCHIO rinco******to.

Sì, ma era in senso affettivo perché mi fai tenerezza.

Vatti a rileggere come mi avete apostrofato tu, Rocco Diamante e Carlo Cinelli, ne trovi fin che vuoi di epiteti dello steso tenore.

Come ho già detto a pagina 4 di questo topic, ci sono vari modi di insultare, tu e gli altri discepoli di Cinelli utilizzate quello sarcastico per cercare (inutilmente) di mascherare le offese. Io preferisco quello diretto.

Ma sempre insulti sono.

Voi vorreste far passare il messaggio che sono solo io ad offendere. Ma quelli che non sono succubi di Cinelli in questo forum (come lo sei tu), sanno bene che i miei sono insulti di reazione ai vostri.

Anche questo l'ho già detto varie volte qui su Geolive: agli insulti rispondo con altrettanti insulti. È l'unico modo che quelli come voi riescono a capire. E gli insulti mascherati dal sarcasmo mi fanno incazzare ancora di più.

Poi, come dicevo, matematicamente è chiaro che i miei sono di più, perché devo rispondere a più insultatori.

Totonno, te lo dico come si usa dalle tue parti: stai sereno Antonio!

kemplen

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 14:49

Ripeto ancora, come ho già detto a pagina 4 di questo topic, ci sono vari modi di insultare, tu e tuoi discepoli (inclusi quelli sopra citati) utilizzate quello sarcastico per cercare di mascherare le offese. Io preferisco quello diretto. Mi sembra più franco e schietto. Quello vostro mi sembra invece più da vi********.

carlocinelli
geocinel@gmail.com

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 14:51

Pensa (forse mai fatto in vita tua), rifletti (mai fatto) e taci (mai fatto).

Se vado a leggere le misurate in Pregeo tra i Punti Fiduciali e vedo che tra il PF01, il PF02, il PF03 e il PF04 ho 3 cm di errore e tutti con il PF05 scartano 3 metri qual'è quello sbagliato? O forse il PF03, il PF02 e il PF01 sono tutti succubi del PF04 e hanno traslato tutti della stessa entità verso di lui lasciando l'incolpevole PF05 da solo soletto e indifeso?

Pensa, rifletti e taci

Carlo Cinelli

EFFEGI
f.g.

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 14:57

Pensa (forse mai fatto in vita tua), rifletti (mai fatto) e taci (mai fatto).

Se vado a leggere le misurate in Pregeo tra i Punti Fiduciali e vedo che tra il PF01, il PF02, il PF03 e il PF04 ho 3 cm di errore e tutti con il PF05 scartano 3 metri qual'è quello sbagliato? O forse il PF03, il PF02 e il PF01 sono tutti succubi del PF04 e hanno traslato tutti della stessa entità verso di lui lasciando l'incolpevole PF05 da solo soletto e indifeso?

Pensa, rifletti e taci

Carlo Cinelli

Il problema non è del PF05 Carlo, ma di chi fa fatto il rilievo a tavolino

kemplen

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 15:07

Le guerre si fanno fino in fondo.

Anche questa frase, credo, farà capire alla maggioranza silenziosa di Geolive di qual è la situazione di questo forum di cui parlavo sopra.

carlocinelli
geocinel@gmail.com

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 15:18

Non ho niente da nascondere.

Tutto quello che dico è frutto di riflessioni profonde.

Ti ho lasciato per troppo tempo spazio libero e i danni sono evidenti.

Quindi non aspettarti da me passi indietro che ti farebbero sicuramente piacere. Caschi male.

Il clima da Saloon lo fai a casa tua, li nessuno ti può dire niente. Qua no.

Carlo Cinelli

P.S. Con 'sta maggioranza silenziosa che sta dalla tua parte hai rotto i gabbasisi. Ma chi te l'ha detto? I riscontri su FB? O le infinite telefonate che ricevi?

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 16:02

"kemplen" ha scritto:

Anche questa frase, credo, farà capire alla maggioranza silenziosa di Geolive di qual è la situazione di questo forum di cui parlavo sopra.

Maggioranza silenziosa, sssssh, fate meno confusione che Kemplen non riesce a concentrarsi.

"Robertopi" ha scritto:

Su Geolive ci sono ancora validissimi colleghi che partecipano.

Carlo, Tu, Rocco, l'altro Roberto, Francesco, i moschettieri Stefano e Fabio, e tanti altri, sono il fior fiore dei professionisti seri e competenti. Provo molta invidia per quanto ne sanno. I loro interventi danno lustro al sito.

Onorato di leggervi su Geolive.

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 17:08

"totonno" ha scritto:
"kemplen" ha scritto:

Maggioranza silenziosa, sssssh, fate meno confusione che Kemplen non riesce a concentrarsi.

"Robertopi" ha scritto:

Su Geolive ci sono ancora validissimi colleghi che partecipano.

Carlo, Tu, Rocco, l'altro Roberto, Francesco, i moschettieri Stefano e Fabio, e tanti altri, sono il fior fiore dei professionisti seri e competenti. Provo molta invidia per quanto ne sanno. I loro interventi danno lustro al sito.

Onorato di leggervi su Geolive.

Grazie, sai che ho molta stima di te e degli Amici comuni. Non so se un giorno mi cancellerò dal forum, per adesso non ho nessuna intenzione di farlo e non mi scandalizzo più di tanto se, usando il sarcasmo e un pò di senso dell'umorismo, faccio arrabbiare come una bestia kemplen/georox SENZA USARE INGIURIE, TERMINI E TONI OFFENSIVI: evidentemente lo so fare solo mettendo due parole appresso un'altra in buon italiano; per quanto riguarda gli altri forumisti ... facciano pure, se vanno via indignati non posso che consigliare loro la vita monastica, in internet. Intanto qui si vive e si impara: si impara ad esempio come si riesca ad equiparare la vera offesa (schifoso odiatore, per esempio) al sarcarmo, alla battuta, all'esercizio del senso del ridicolo: quest'ultimo elemento manca completamente al Sig. Rossi com'anche il senso dell'umorismo, ma è noto fin dall'antichità (lo testimoniano alcuni recenti ritrovamenti di iscrizioni murarie a Pompei) che i celti e i cimbri dell'altopiano ne erano totalmente sprovvisti.

In ultimo, caro Antonio, ho dimenticato di riferirti che ho ricevuto da Cleveland (Ohio) una cartolina (sa che ti sono compagno al duol di essere un vecchio rinco******to pochissimo amante e frequentatore di feisbuc): ebbene, mi ha scritto il punto 201! Lì ha aperto una piadineria insieme ad un ragazza di Cesenatico. Ti ricorda con affetto e fa a tutti gli Auguri di buon Natale poi, spiritosamente, fa presente che si muove solo sull'allineamento e aggiunge: "così non dite che non avverto se mi sposto, in Pregeo".

Saluti e salute a tutti.

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 17:22

Il punto 201... UNO DI NOI !

robertopi

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 17:51

La smettete di bullizzare sto povero ragazzo?

Embè si sveglia la maggioranza silenziosa so' cazzi vostri.

Gianni io non c'entro eh!!

Sono loro....Rubino, Totonno e Cinelli..sempre loro

volevo fare il serio con il mio precedente intervento....ma evidentemente non sono credibile

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2021 alle ore 18:30

"robertopi" ha scritto:
La smettete di bullizzare sto povero ragazzo?

Embè si sveglia la maggioranza silenziosa so' cazzi vostri.

Gianni io non c'entro eh!!

Sono loro....Rubino, Totonno e Cinelli..sempre loro

volevo fare il serio con il mio precedente intervento....ma evidentemente non sono credibile

Io non c'entro, lo fo in senso affettivo, perchè mi fa tenerezza.

Come dice lui a me quando mi chiama vecchio rinco******to.

"Kemplen" ha scritto:
Sì, ma era in senso affettivo perché mi fai tenerezza.

Pagine:  13 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie