Forum
Autore |
ma Firenze non è da meno ! |

geoalfa
(GURU)
|
salute! ho saputo poco fa dalla voce squillante e felice di un amico presente che anche firenze è caduta sotto le frasi convincenti di stefano, paolo, carlo, leonardo e gianni e degli altri relatori, tutti scelti con dovizia !!!!!!!! mi fa piacere ed una grande invidia per non avere potuto essere presente! so che alle 19 il dibattito è ancora intenso e che i garibaldini lottano strenuamente contro la fila delle nutrite domande a chiarimento! ma questa volta vogliamo vedere le foto pubblicate su pregeo.it cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MarcoD
Si molto interessante anche perchè fa piacere rivedere un po' di amici. Grazie agli organizzatori e complimenti alla metafora del sarto proposta da Leo, molto calzante e simpatica! MarcoD
|
|
|
|

sissy34
|
Gianni mi sa che oggi ti sei perso! Saluti. Stefano,
|
|
|
|

figaro
|
Caro Gianni, torno proprio ora da Firenze e confermo Stefano, oggi ti sei davvero perso. Cordialmente. Luca
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"figaro" ha scritto: Caro Gianni, torno proprio ora da Firenze e confermo Stefano, oggi ti sei davvero perso. Cordialmente. Luca he sì, carissimi, mi sono reso conto che oggi ieri ho perso qualcosa, e come dice marco, soprattutto mi dispiace di non aver potuto rivedere i molti amici che hanno partecipato! ma visto come sanno organizzare bene i convegni, mi auguro che ci si possa incontrare la prossima volta! cordialità
|
|
|
|

path
|
Mi accodo ai complimenti per l'interessante e pratico convegno di venerdì. In primis faccio i miei più sentiti complimenti a tutto il Collegio di Firenze e in special modo alla commissione catasto e topografia. In secondo luogo ai tutti i relatori che con i loro interventi chiari e precisi sanno sempre fornire spunti di riflessione ed analisi. Il tour che i Geometri Cinelli, Gualandi e gli altri organizzatori hanno fino ad ora condotto ha una notevole importanza in quanto cerca di definire uno standard per la materia in modo da evitare errori di approccio (per essere buoni per chi ancora confina con le coordinate della TAF e ce ne sono parecchi ancora). Una piccola critica se possibile cercheri il modo di dare più spazio a Cinelli e Gualandi. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|