Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / incontro di aggiornamento professionale a Treviso
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore incontro di aggiornamento professionale a Treviso

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2008 alle ore 19:32

salve!
ritengo che chi organizza i convegni o le giornate di approfondimento professionale in materia di catasto e topografia, si curano di mille cose, ma non si curano a sufficienza di darne la dovuta pubblicità!
è certo che il collegio di treviso sta da tempo organizzando una giornata di approfondimento, ma non hanno dato il dovuto risalto, per lo meno qui su pregeo.it !
provvedo io e vi mando direttamente a questo link di Tecnobit ! :

www.tecnobit.info/news/incontro_aggiorna...

sembra che a tutt'oggi siano iscritti ben 450 colleghi!
c'è ancora posto per altri 150 circa!
i ritardatari si apprestino a dare l'adesione!
pena: l'esclusione o la sedia in piedi!

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2008 alle ore 08:33

Ringrazio Gianni detto Geoalfa che ha pubblicizzato l'evento.
Effettivamente rimango allibito da come il Collegio di Treviso non lo abbia neanche messo sul proprio sito e nonostante ciò a Venerdì c'erano già 450 adesioni.
Cordialmente
Carlo Cinelli

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2008 alle ore 10:32

certo,
mi dispiace non poter fare una rimpatriata, tra amici, nel trevigiano!
che ricordo con simpatia!
ma c'è di mezzo il SAIE e purtroppo propendo di più per questo, anche perché giovedì ci dobbiamo incontrare al centro servizi alle 11,00 con tutti gli altri progeini che lo vorranno!
comunque fò i miei auguri sia a Carlo Cinelli, che a Leonardo Gualandi, che a Gianni Rossi, che ovviamente a tutti gli altri ed ai colleghi che parteciperanno con profitto sicuro!

cordialità
gianni detto geoalfa

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2008 alle ore 13:16

buon giorno!
ad oggi, sembra che la cifra degli iscritti al convegno superi i 500 colleghi!

complimenti agli organizzatori, per il quasi "en plein" raggiunto!

sono risultati soddisfacenti che si ottengono, quando si fanno le cose per bene!

di nuovo complimenti!

poi i posti oggi ancora vuoti, si riempiranno domani mattina con i portoghesi ed i timidi!!!!

per chi non avrà posto, si ci vede giovedì a Bologna ore 11 centro servizi Saie !

cordialità

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2008 alle ore 08:24

complimenti!

agli organizzatori.
ai relatori.
ai colleghi che hanno partecipato.

un uccellino mi ha detto che è riuscito benissimo il tutto, anche se, purtroppo svoltosi di pomeriggio, notoriamente poco apprezzato sia dai relatori che dagli uditori, causa la lenta digestione!

comunque la presenza di cotanta folla ha sancito la ottima riuscita del convegno tenutosi in quel di Treviso!

chissà se qualcuno, di buon cuore, manda gli atti del convegno a eziomil per la pubblicazione sul sito in moto che questi possano essere di qualche utilità anche a coloro che non hanno potuto partecipare!

cordialità

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2008 alle ore 15:07

Ringrazio Gianni detto geoalfa (non ci riesco a chiamarlo solo geoalfa vista l'amicizia che si è instaurata) per il continuo aggiornamento del presente topic.
Devo dire che la cosa più bella è l'aver conosciuto persone che frequentano il forum.
Apparte Luca (Lupi) che già conoscevo, ho avuto modo di incontrare Marina, Andras, Lucanto e altri ai quali non ho chiesto il nick ma che leggevano costantemente le tematiche del forum.
Penso che questa creatura ha dato a tutti modo di confrontarci e di crescere reciprocamente.
Non finirò mai di ringraziare l'amico Ezio per questo.
Tornando al convegno erano presenti la bellezza di circa 420 colleghi e direi che la manifestazione è ben riuscita.
L'unico appunto è l'orario pomeridiano che non mi si addice.
Non sono riuscito a fare quei cambi di marcia che mi piacciono, proprio per la stanchezza.
Quando ti svegli presto, fai 350 Km e devi relazionare alle 17,30 qualcosa ti manca a livello di energie.
Questo ho notato rispetto agli altri convegni ai quali ho partecipato, tenutisi tutti di mattina.
Erano presenti e a loro porgo un particolare saluto i Geometri Mantasti Walter e Porrini Ermanno, rispettivamente presidente del Consiglio provinciale di Varese e coordinatore della commissione catasto con i quali ho scambiato pareri prima del Convegno.
Cordialmente

andras

0 -  0 - Inviato: 27 Ottobre 2008 alle ore 21:17

Arrivo tardi (molto tardi!!), ma ho visto questo topic solo ora e volevo ringraziare ancora Geocinel (perdonami se ti chiamo per nick) per il convegno, che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative (e non poteva essere altrimenti). Forse mi sbaglio, ma qui in Veneto (mi limito ai dintorni di Vicenza, Verona e Padova) non capitano occasioni di questa portata e non so, se tutti i presenti erano coscienti della 'scarpinata' fatta da alcuni dei relatori per venire a Treviso e con un esiguo rimborso spese. Quindi un plauso a loro e anche agli organizzatori.
Il taglio è stato esaustivo anche se, chiaramente, il tempo, per l'argomento, era comunque poco.....occorrerebbe lo spazio di un corso. Però, per quanto mi riguarda, avendo come base anche le discussioni su questo sito, è stato un ulteriore tassello per comprendere il delicato argomento. Non mi dilungo oltre, ringraziando ancora.

Andras

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2008 alle ore 07:54

Volevo segnalare che, presso il sito del Collegio di Treviso, è disponibile la documentazione sui temi del convegno.
www.geotv.it/default.asp?idsez=361&l=it

Saluti a tutti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie