Autore |
Risposta |

eziomil
(FONDATORE)
Grazie robertopi per l'accorato sostegno, comunque vi posso assicurare che le colonne portanti ci saranno tutte e che a tutti gli uomini preferisco dare una bella una stretta di mano. A parte questo, sarà un bel momento. E' come se il sito in quella giornata prendesse vita e finalmente avrò l'onore di conoscervi tutti oltre il nickname. Per i partecipanti ci saranno delle belle sorprese.......ma quello "lo scoprirete solo vivendo" (Lucio Battisti)
|
|
|
|

Andrygoku
|
Sarò felice di essere presente vi stimo ragazzi
|
|
|
|

pietrojoy
|
Salve ... ci sarò anche io ... mi sono già prenotato. Al momento della prenotazione però non sapendo del contributo per il buffet non l'ho fatto ... nell'avviso si parlava che con una e-mail si poteva successivamente prenotarsi anche per il buffet . Non ho ricevuta nessuna e-mail, volendo restare anche per il buffet come faccio !?! A Sabato 23 ...
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Annulla la registrazione e la ripeti nuovamente cliccando alla fine il bottone "paypal" per il pagamento del pranzo a buffet
|
|
|
|

geommax
|
mi dispiace tantissimo, ma proprio ora ho dovuto annullare la mia partecipazione, mannaggia. Un'impegno personale improrogabile non mi permette di esserci. A voi tutti che partecipate, auguro un buon lavoro ma sopratutto buon divertimento. Spero ce ne sia ancora di occasioni. saluto Massimo Centioni - geommax
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Eh sì Massimo, sei una gran birba!.... quasi ci avevo fatto affidamento sulla tua presenza! però, ..... ci sarà altra occasione senz'altro!
|
|
|
|

PIZZOLO
|
"geommax" ha scritto: mi dispiace tantissimo, ma proprio ora ho dovuto annullare la mia partecipazione, mannaggia. Un'impegno personale improrogabile non mi permette di esserci. A voi tutti che partecipate, auguro un buon lavoro ma sopratutto buon divertimento. Spero ce ne sia ancora di occasioni. saluto Massimo Centioni - geommax Quoto quanto sopra, rinnovo gli auguri di buon lavoro e di lieto stare insieme, nella speranza che al prossimo evento possa partecipare anche il sottoscritto, un saluto cordiale a tutti i partecipanti. P.S. Gradirei sapere se l'evento sarà registrato o se è possibile qualche collegamento, grazie.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Per problemi familiari non sarò presente a Roma. Ma dalle ore 12.15 in poi sarò collegato con Skype. Saluto cordialmente tutti i partecipanti. Geom. Udino Ranzato
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
udino, è la prima volta che manchi! sei stato a Bolca due volte e a Bologna..... avvertiremo la tua assenza!
|
|
|
|

PIZZOLO
|
"dioptra" ha scritto: Salve Per problemi familiari non sarò presente a Roma. Ma dalle ore 12.15 in poi sarò collegato con Skype. Saluto cordialmente tutti i partecipanti. Geom. Udino Ranzato Gentilmente, può fornire maggiori indicazioni? Saluti.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Questo è un grande giorno per GEOLIVE, questo 23.03.2013 non sarà mai dimenticato. Che l'evento sia di grande auspicio per tutta la comunità. Saluti a quelli che sono a ROMA, ed anche a noi tutti che siamo rimasti a casa. Stefano Stoppa
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"PIZZOLO" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Per problemi familiari non sarò presente a Roma. Ma dalle ore 12.15 in poi sarò collegato con Skype. Saluto cordialmente tutti i partecipanti. Geom. Udino Ranzato Gentilmente, può fornire maggiori indicazioni? Saluti. Salve Mi trovi come SpyPreIII. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Udino, non c'eri il 23 marzo 2013 a Roma , e la tua assenza è stata rimarcata dagli amici che desideravano vederti di persona! ma so che Ezio ne sta pensando un'altra, diciamo alla tua portata..... che ne dici di Venezia?
|
|
|
|

robertopi
|
Un domani potrò dire....io c'ero A parte la soddisfazione, il piacere di conoscere dal vivo tutti gli intervenuti, aver dato un volto ad un nikname, a parte ancora l'eccelente organizzazione e quindi onore e merito a Ezio & C., la cosa che mi è piaciuta moltissimo è l'aver sentito tanti dialetti o cadenze linguistiche, da nord a sud ovviamente passando per il centro. Ciò mi convince sempre di più che i Geometri sono la spina dorsale dell'Italia. Grazie saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: Udino, non c'eri il 23 marzo 2013 a Roma , e la tua assenza è stata rimarcata dagli amici che desideravano vederti di persona! ma so che Ezio ne sta pensando un'altra, diciamo alla tua portata..... che ne dici di Venezia? Salve Mi prendi per la gola. Venezia è a due passi da casa mia. Ci sto senza remore. Comunque ho sentito che vi siete divertiti tantissimo. Il collegamento skype è saltato perchè proprio nel momento cruciale non mi funzionava il wireless. E' come quando devi inviare una pratica ma internet o il sito dell'agenzia sono out. Aspettiamo tutti il book fotografico. cordialmente
|
|
|
|