Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Grazie, Paolo, dell'info !! -) Antonio
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Il corso è stato rimandato per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Sono molto amareggiato. Per quanto mi riguarda ho perso la possibilità di partecipare al convegno. Mi chiedo e vi chiedo.. perchè ? Possibiile che non ci sia interesse per questa materia così affascinante ? Io credo più nella mancanza di opportunità di lavoro e quindi di applicare le nozioni che si potevano assimiliare in questo importante incontro con Carlo e con Leonardo. Mi sarebbe piaciuto avere l'onore di stringere la mano a questi due grandi colleghi. Peccato mille volte. Antonio
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Antonio Mi ha detto Paolo (Pzero) che non cadeva in un periodo eccezionale per la contemporaneità con molti altri avvenimenti formativi. Non mi fascerei la testa, è solo rimandato. Riamane effettiavemnte il fatto curioso che a Cuneo il secondo giorno le iscrizioni erano già 100 e a Firenze erano una ventina dopo una settimana. Probabilmente quest'Italia è lunga e stretta anche dal punto di vista economico. E anzi credo che la linea del fronte si sia alzata molto verso nord. Oggi 80 €. (spse generali per relatori, sala, ecc.) fanno molto comodo per fare la spesa settimanale anche a quello che una volta veniva considerato ceto medio e che non esiste più. Ciao Carlo
|
|
|
|

robertopi
|
Ma scusate il collegio di Firenze non ha una sala in sede, in cui ci stanno 20/40 persone? Così facendo si potrebbero abbattere i costi della sala e quindi fare un ulteriore sconto ai partecipanti. SAluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"robertopi" ha scritto: Ma scusate il collegio di Firenze non ha una sala in sede, in cui ci stanno 20/40 persone? Così facendo si potrebbero abbattere i costi della sala e quindi fare un ulteriore sconto ai partecipanti. SAluti Ciao Roberto Pare proprio di no. Non hanno salette per ospitare quei numeri ai quali facevi riferimento. Carlo Cinelli
|
|
|
|

pzero
|
Non vi preoccupate, è solo rimandato. Concorderò con i relatori altre date e a breve le comunico. saluti paolo
|
|
|
|

pzero
|
Come annunciato in precedenza, il corso è stato rinviato al 30 Ottobre. Rimane invariato tutto il resto. Saluti Paolo Zeroni
|
|
|
|

pzero
|
Un ringraziamento a Carlo e Leonardo per l'ottima riuscita del corso. Grazie ancora paolo
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"pzero" ha scritto: Un ringraziamento a Carlo e Leonardo per l'ottima riuscita del corso. Grazie ancora paolo Un grazie al Collegio di Firenze per l'ospitalità e in particolare a te, Paolo, che hai seguito personalmente l'organizzazione. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
|
Mi associo a Carlo nei ringraziamenti al Collegio e a Paolo: una buona riuscita non può prescindere dall'organizzazione, anzi la richiede necessariamente. Vorrei anche sottolineare l'ottimo equilibrio dei partecipanti fra competenza e disponibilità al confronto, cose che hanno creato le condizioni per l'esito che anch'io ho trovato positivo. Competenza e disponibilità sono elementi complementari che considero basilari per i Professionisti impegnati nelle azioni di regolamento di confini, in cui l'emotività è bene sia lasciata alle parti coinvolte, come ho avuto occasione di ribadire ieri. M'ha fatto piacere riscontrare ancora una volta quanti Colleghi sanno manifestare entusiasmo e passione sinceri rispettando il “confine” dell'intolleranza. Tutto ciò ravviva la speranza che questa materia rimanga ancora a lungo veramente Libera e Professionale. Leonardo
|
|
|
|