Forum
Autore |
Convegno Pregeo 10 Firenze 5-6-2009 |

robeci
|
Inizi qualcuno dei presenti poi aggiungo io
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MarcoD
"robeci" ha scritto: Inizi qualcuno dei presenti poi aggiungo io  che vuoi sapere? Ciao
|
|
|
|

robeci
|
solo commenti (c'ero anche io)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: solo commenti (c'ero anche io) salve! sarà stata l'aria pre elettorale, ma mi è sembrato di capire che c'é stato un pò di empasse! peccato per tutti coloro, a dire la verità un pò pochini, che erano presenti che non sono stati gratificati da relazioni chiarificatrici...... o no? cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: "robeci" ha scritto: solo commenti (c'ero anche io) salve! sarà stata l'aria pre elettorale, ma mi è sembrato di capire che c'é stato un pò di empasse! peccato per tutti coloro, a dire la verità un pò pochini, che erano presenti che non sono stati gratificati da relazioni chiarificatrici...... o no? cordialità Effettivamente è stato un flop dal punto di vista della partecipazione, non dei relatori presenti. Probabilmente è mancata la comunicazione per diversi problemi legati al periodo e ad altre cause. In Toscana si dice "La colpa morì fanciulla". Mi riprometto domani mattina di fare una relazione degli interventi e degli accadimenti. Saluti Carlo Cinelli
|
|
|
|

robeci
|
"geocinel" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: "robeci" ha scritto: solo commenti (c'ero anche io) salve! sarà stata l'aria pre elettorale, ma mi è sembrato di capire che c'é stato un pò di empasse! peccato per tutti coloro, a dire la verità un pò pochini, che erano presenti che non sono stati gratificati da relazioni chiarificatrici...... o no? cordialità Effettivamente è stato un flop dal punto di vista della partecipazione, non dei relatori presenti. Probabilmente è mancata la comunicazione per diversi problemi legati al periodo e ad altre cause. In Toscana si dice "La colpa morì fanciulla". Mi riprometto domani mattina di fare una relazione degli interventi e degli accadimenti. Saluti Carlo Cinelli infatti anch'io sono rimasto molto sorpreso dalla scarsa partecipazione, dovuta alla poca pubblicità fatta all'avvenimento oppure sarà stata una "manovra" voluta da qualcuno ?? :?:
|
|
|
|

utente
(GURU)
mi lascia molto perplesso anche la mancanza di informazioni sul sito del Collegio di Firenze........ Poi nessuna notizia e' trapelata neppure sul presente sito............ avrei partecipato molto volentieri............se l'avessi saputo. peccato. Robeci, lo sai che malignare e' peccato, ma a volte............ saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Diciamocelo francamente! In Toscana c'è qualche problema. Non è possibile che questi Convegni in giro per l'Italia abbiano attirato sempre dalle 500 alle 1000 persone e da noi neanche 100. Se poi ci togliamo i dipendenti catastali e le varie istituzioni.... beh lasciamo perdere. Io mi vergogno un pochino, non so gli altri. Vorrei invece parlare degli interventi. Ci sono novità importatnti secondo il mio parere sul fronte Pregeo e altro. Sul fronte "altro" l'Ingegner Maggio ha assicurato che presto potremo fare visura delle Planimetrie dell'urbano direttamente dall'ufficio e che saranno scansionati anche i Tipi di Aggiornamento. Sul fronte Pregeo l'Ingegner Ferrante ci ha portato a conoscenza di importanti novità sul calcolo dei valori soglia delle mappe e soprattutto sul recupero metrico delle stesse. Sono intervenuti i rappresentanti dei vari ordini professionali al tavolo AdT tra i quali anche il "nostro" Zapata. Nostro perché con il suo operato al tavolo AdT sta facendo gli interessi di tutte le categorie, non solo della sua, ricordandoci anche con brevi incisi (lì mi è effettivamente piaciuto molto) quelli che sono i diritti dell'utenza e che molti di noi hanno dimostrato di non conoscere. Saluti a tutti Carlo Cinelli
|
|
|
|

robeci
|
Ieri a Firenze c'era quasi tutto lo "Stato Maggiore" dell'Agenzia del Territorio compresi funzionari e dirigenti delle varie AT provinciali della Toscana, alcuni presidenti degli ordini professionali toscani (geometri e periti) e circa 20/30 liberi professionisti. La pubblicità fatta al Seminario in questione, seppur organizzato dal Comitato Regionale Toscano Geometri, era stata minima se non inesistente : l'unico avviso che ho trovato casualmente era nella bacheca dei Geometri Firenze, Da parte del Collegio Geometri Pisa a cui appartengo, nessuna comunicazione, anche se il presidente c'era quindi dell'evento ne erano a conoscenza .... Gli argomenti trattati mi sembravano piuttosco rilevanti, ma evidentemente molti professionisti non erano interessati oppure presi da impegni importanti o magari ne sanno già abbastanza .... Sinceramente non ho capito bene per cosa e per quale motivo è stata scarsa l'affuenza. Conclusione : Ieri mi sono VERGOGNATO di appartenere a certe associazioni di categorie o come vengono chiamate ora "caste" che evidentemente sono capaci solo di aumentare le quote associative ogni anno.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|