Forum
Argomento: convegno di presentazione di pregeo10 a Riccione
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Grazie per il link. Mi sono ascoltato gli interventi e ciò ha rafforzato le mie convinzioni. Tra le tante, secondo voi, una persona che presenta come nuove alcune funzioni già implementate nelle vecchie versioni solo perchè sono cambiati i tastini per accedervi, quanto conosce di pregeo? saluti paolo
|
|
|
|

utente
(GURU)
vorrei pero' portare l'attenzione sulla memoria storica che l'iniziativa della divulgazione delle conferenze su video. la considerazione di base della divulgazione, cardine di internet, viene integrata, oltre che dalla registrazione degli interventi, anche dalle slide riportate. con questa iniziativa si costituisce una memoria storica dei convegni riutilizzabile in ogni momento, anche per andare a vedere l'evoluzione dei programmi e le promesse fatte. saluti
|
|
|
|

Mauree
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione da nuovo utente (anche se seguo pregeo.it da parecchio tempo) per dare anche il mio contributo a questa tematica. Credo che la categoria dei Geometri si meriti qualcosa di meglio ed è necessario far sapere ai nostri superiori il pensiero della base. Sabato dovrei vedere il Presidente Savoldi e gli parlerò personalmente della questione.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoermann" ha scritto: Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione da nuovo utente (anche se seguo pregeo.it da parecchio tempo) per dare anche il mio contributo a questa tematica. Credo che la categoria dei Geometri si meriti qualcosa di meglio ed è necessario far sapere ai nostri superiori il pensiero della base. Sabato dovrei vedere il Presidente Savoldi e gli parlerò personalmente della questione. ciao ermanno! ben venuto in pregeo.it ! sono sicuro che il tuo contributo sarà "pesante"! e ce ne vogliono molti altri di calibri pesanti come te! sempre e nell'interesse dell'accrescimento del sito!!!!!!! cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoermann" ha scritto: Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione da nuovo utente (anche se seguo pregeo.it da parecchio tempo) per dare anche il mio contributo a questa tematica. Credo che la categoria dei Geometri si meriti qualcosa di meglio ed è necessario far sapere ai nostri superiori il pensiero della base. Sabato dovrei vedere il Presidente Savoldi e gli parlerò personalmente della questione. Ciao Ermanno Come è andata? Cordialmente
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "geoermann" ha scritto: Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione da nuovo utente (anche se seguo pregeo.it da parecchio tempo) per dare anche il mio contributo a questa tematica. Credo che la categoria dei Geometri si meriti qualcosa di meglio ed è necessario far sapere ai nostri superiori il pensiero della base. Sabato dovrei vedere il Presidente Savoldi e gli parlerò personalmente della questione. Ciao Ermanno Come è andata? Cordialmente Purtroppo, contrariamente alle assicurazioni avute dal coordinatore regionale della commissione catasto lombardia, il Presidente Savoldi non era presente all'incontro .... sicuramente un contrattempo dell'ultimo momento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|