Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / CONVEGNI E CONFERENZE / convegno di presentazione di pregeo10 a Riccione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente

Argomento: convegno di presentazione di pregeo10 a Riccione

Autore Risposta

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2008 alle ore 09:47

Grazie per il link.
Mi sono ascoltato gli interventi e ciò ha rafforzato le mie convinzioni.
Tra le tante, secondo voi, una persona che presenta come nuove alcune funzioni già implementate nelle vecchie versioni solo perchè sono cambiati i tastini per accedervi, quanto conosce di pregeo?

saluti

paolo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

utente

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2008 alle ore 10:58

vorrei pero' portare l'attenzione sulla memoria storica che l'iniziativa della divulgazione delle conferenze su video.

la considerazione di base della divulgazione, cardine di internet, viene integrata, oltre che dalla registrazione degli interventi, anche dalle slide riportate.

con questa iniziativa si costituisce una memoria storica dei convegni riutilizzabile in ogni momento, anche per andare a vedere l'evoluzione dei programmi e le promesse fatte.

saluti

Mauree

0 -  0 - Inviato: 17 Ottobre 2008 alle ore 08:25

non so se era gia stato postato questo link..
dal collegio geometri forli-cesena... il mio..

www.colgeofc.it/col_news_in.asp?idnews=7...

www.colgeofc.it/col_news_in.asp?idnews=7...

saluti

geoermann

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Ottobre 2008 alle ore 09:03

Buongiorno a tutti,
mi inserisco in questa discussione da nuovo utente (anche se seguo pregeo.it da parecchio tempo) per dare anche il mio contributo a questa tematica.
Credo che la categoria dei Geometri si meriti qualcosa di meglio ed è necessario far sapere ai nostri superiori il pensiero della base.
Sabato dovrei vedere il Presidente Savoldi e gli parlerò personalmente della questione.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Ottobre 2008 alle ore 17:45

"geoermann" ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi inserisco in questa discussione da nuovo utente (anche se seguo pregeo.it da parecchio tempo) per dare anche il mio contributo a questa tematica.
Credo che la categoria dei Geometri si meriti qualcosa di meglio ed è necessario far sapere ai nostri superiori il pensiero della base.
Sabato dovrei vedere il Presidente Savoldi e gli parlerò personalmente della questione.

ciao ermanno!
ben venuto in pregeo.it !
sono sicuro che il tuo contributo sarà "pesante"!
e ce ne vogliono molti altri di calibri pesanti come te!
sempre e nell'interesse dell'accrescimento del sito!!!!!!!

cordialità

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 20 Ottobre 2008 alle ore 07:16

"geoermann" ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Ciao Ermanno
Come è andata?
Cordialmente

geoermann

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 21 Ottobre 2008 alle ore 08:46

"geocinel" ha scritto:
"geoermann" ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Ciao Ermanno
Come è andata?
Cordialmente

Purtroppo, contrariamente alle assicurazioni avute dal coordinatore regionale della commissione catasto lombardia, il Presidente Savoldi non era presente all'incontro .... sicuramente un contrattempo dell'ultimo momento.

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie