Forum
Argomento: convegno di presentazione di pregeo10 a Riccione
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Rispondo a me stesso visto che proprio ora un angiolino mi ha recapitato una mail della Topoprogram dove già al SAIE si fanno corsi per P10 ecc. ecc. Quindi i dubbi del precedente post sono sorpassati e rimane solo la vergogna. Ma voglio tornare al mio primo intervento nel quale facevo alcune denunce. Faccio un elenco di Geometri a cascata così come mi vengono: 1) Stefano Nicolodi di Firenze 2) Leonardo Gualandi di Bologna 3) Paolo Zeroni di Firenze 4) Adriano Angelini di Roma 5) Rocco Diamante di Potenza Non voglio andare oltre. Questi signori, sia dal punto di vista umano, sia professionale, sia scientifico sarebbero tutti molto idonei a ricoprire quel ruolo mal ricoperto dal Sig. Conflitto di interessi. Sono convintissimo che loro porterebbero davvero le istanze di tutti i GEOMETRI al tavolo tecnico della discussione con l'ADT. Sono altresì convintissimo che non si presterebbero a nessun giochino di vario genere e noi tutti ci sentiremmo fieri quando qualcuno dice che certe decisioni sono state concordate con i rappresentanti degli ordini professionali. Scusate Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Il buon Gianni Tartabini non l'ho nominato, lui deve rimanere con Ezio e Jarod il supervisore di questo meraviglioso mondo che è pregeo.it per i motivi che ho più volte detto. P.P.S. Io mi sono firmato. Se qualcuno ha qualcosa da rimostrare, compresi i Signori citati nei precedenti post, lo faccia direttamente con il sottoscritto che non avrà nessuna difficoltà a confrontarsi nelle sedi opportune.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Mah... Carlo con tutto l'affetto che ti porto e l'amicizia che ci lega, manco uno sgabellino come uditore mi daresti? cordialmente PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.......................... (chiedo scusa : sarebbe conflitto di interessi)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Sapete cosa penso? Penso che ora, visto che è stato violato il segreto di riservatezza di P10, quelli che hanno la versione ultima la dovrebbero almeno spedire ai produttori in modo che almeno questi si possano adeguare nell'interesse dei propri utenti e della categoria dei Topografi Pregeiani. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve Sapete cosa penso? Penso che ora, visto che è stato violato il segreto di riservatezza di P10, quelli che hanno la versione ultima la dovrebbero almeno spedire ai produttori in modo che almeno questi si possano adeguare nell'interesse dei propri utenti e della categoria dei Topografi Pregeiani. cordialmente Udino, voglio essere cattivo nell'ultimo giorno del mio 62°! ma tu che sei ligio non fai parte del cerchio dove si fanno le malefatte! tu sei troppo onesto per partecipare a certi circoli dove si gozzoviglia! quelli come te, come Carlo, come tanti altri e quindi anche come me, che non sanno farsi tingere dal nero fumo della pentola, dovranno continuare a soffrire ancora un poco! aspettiamo fiduciosi che venga pubblicato ufficialmente, lo studieremo velocemente ed in breve saremo in grado di carpire i segreti più reconditi, che poi già conosciamo! basterà che mettiamo la nuova veste! e dopo cominceremo a segnalare tutte le str.... te che la supercommissione non ha saputo trovare, perchè andavano in giro a vantarsi di essere della stretta cerchia! se non sbaglio, uno di questi è un tuo ...... conterraneo! prova uno poco a farti dare in segreto una copia del programma! ma forse ti dico troppo, a me sembra che il soggetto nemmeno ce l'ha la copia del pregeo10 ! lui cosa se ne fa? cordialità
|
|
|
|

delatore
|
|
|
|

venturiniluciano
e pensare che in rete ho scoperto pregeo11 ........ non ci credete vero ? beh neanch'io .... però, appena possibile vi pubblico delle immagini che ho scovato su rapidshare :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"venturiniluciano" ha scritto: e pensare che in rete ho scoperto pregeo11 ........ non ci credete vero ? beh neanch'io .... però, appena possibile vi pubblico delle immagini che ho scovato su rapidshare :lol: Luciano! ma dai! non essere burlone con i numeri di pregeo! a noi basta ed avanza quello di cui stiamo discutendo adesso, anzi...... a Udino gli manca del tutto! e detto da lui, c'è da crederci! adesso ti voglio provocare: visto che tu sei a (braccetto=un tiro di schioppo) con il vice presidente dell'Agit, tuo presidente del Collegio di VR, perché non lo solleciti a pubblicare, come chiede, Udino l'anteprima dell'ultimo PreGeo10? almeno fa due cose ben fatte, fa incazzare il suo presidente e si fa 20000 amici! cordialità
|
|
|
|

andreabag
|
Tanto per ricordare la storia..... all'epoca credo non ci fosse pregeo.it. Qualcuno si ricorda quando prima dell'uscita ufficiale di Pregeo8 sul sito dell'ordine dei periti agrari o edili (chiedo scusa ma non ricordo) pubblicarono la versione "beta" di pregeo da scaricare? E i geometri rimasero a guardare..... 8O
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"andreabag" ha scritto: Tanto per ricordare la storia..... all'epoca credo non ci fosse pregeo.it. Qualcuno si ricorda quando prima dell'uscita ufficiale di Pregeo8 sul sito dell'ordine dei periti agrari o edili (chiedo scusa ma non ricordo) pubblicarono la versione "beta" di pregeo da scaricare? E i geometri rimasero a guardare..... giusto Andrea! o quasi!: pregeo.it c'era, ma era agli albori e quindi...... però c'è da dire che il rappresentante dei periti agrari, nella famosa commissione ristretta, non aveva interessi a trattenere per sé l'anteprima di PreGeo8, ma aveva interesse a pubblicarlo, perché sapeva, FORSE, che il ns rappresentante a fare il contrario, sempre per effetto e conseguenza di quelli che sono stati coniati per il Silvio: -- INTERESSI PERSONALI IN COSA PUBBLICA! -- cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Non so dove vuoi andare a parare con questo post. Ti ricordo solamente che il Signor Milazzo Ignazio detto Ezio è dipendente dell'ADT e non un libero professionista che ha una software house. Per di più non è rappresentante di una categoria a nessun tavolo tecnico e da quanto mi risulta quel testo non è ancora in commercio. La data del 1 Settembre era indicativa perché allora doveva essere già uscito P10. Penso che quella data di presentazione del libro slitterà verso fine anno. Cordialmente P.S. Non mischiamo, per favore, la cacca con la cioccolata.
|
|
|
|

VARES8
|
"geocinel" ha scritto: "miry" ha scritto: Sempre tutti troppo lontani per me... :evil: :evil: Varese è lontana per te? Perchè Varese ???? Cosa c'è ? :P
|
|
|
|

VARES8
|
"geocinel" ha scritto: Rispondo a me stesso visto che proprio ora un angiolino mi ha recapitato una mail della Topoprogram dove già al SAIE si fanno corsi per P10 ecc. ecc. Quindi i dubbi del precedente post sono sorpassati e rimane solo la vergogna. Ma voglio tornare al mio primo intervento nel quale facevo alcune denunce. Faccio un elenco di Geometri a cascata così come mi vengono: 1) Stefano Nicolodi di Firenze 2) Leonardo Gualandi di Bologna 3) Paolo Zeroni di Firenze 4) Adriano Angelini di Roma 5) Rocco Diamante di Potenza Non voglio andare oltre. Questi signori, sia dal punto di vista umano, sia professionale, sia scientifico sarebbero tutti molto idonei a ricoprire quel ruolo mal ricoperto dal Sig. Conflitto di interessi. Sono convintissimo che loro porterebbero davvero le istanze di tutti i GEOMETRI al tavolo tecnico della discussione con l'ADT. Sono altresì convintissimo che non si presterebbero a nessun giochino di vario genere e noi tutti ci sentiremmo fieri quando qualcuno dice che certe decisioni sono state concordate con i rappresentanti degli ordini professionali. Scusate Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Il buon Gianni Tartabini non l'ho nominato, lui deve rimanere con Ezio e Jarod il supervisore di questo meraviglioso mondo che è pregeo.it per i motivi che ho più volte detto. P.P.S. Io mi sono firmato. Se qualcuno ha qualcosa da rimostrare, compresi i Signori citati nei precedenti post, lo faccia direttamente con il sottoscritto che non avrà nessuna difficoltà a confrontarsi nelle sedi opportune. FORZA STEFANO !!!!!!! AGIT ? Ma quanti iscritti ha ? Scherzi a parte, la verità è che l'Agit è nata per volontà del CNG nel momento in cui il CNG stesso è entrato in contrasto con la SIFET che a mio avviso è l'associazione più ovvia ed adeguata al mondo della topografia italiana. Per fortuna con il nuovo Consiglio del CNG c'è stata un pò una "riappacificazione" e la presenza ufficiale all'ultimo SIFET di Sorrento del CNG è stata molto gradita da tutti, aprendo speranze migliori per il futuro. Ciò premesso ritengo che chi fa il topografo con serietà, a "basso livello" o ai "massimi livelli", possa essere chiunque, a prescindere dalla associazione a cui è iscritto. Concordo con il fatto che il Sig. Conflitto di interessi per quanto mi riguarda NON RAPPRESENTA la categoria e non mi risulta sia stato scelto dalla base per farlo. Pare che tale Conflitto sia l'unico che ha messo naso nel P10 e per dirla tutta rispetto a chi afferma che la nuova versione è stata concordata con i rappresentanti di categoria ricordo che in primavera quando si era tenuta una delle riunioni informative riservate ad un collega per regione, il collega di Milano che ha partecipato ha riferito che gli era stato detto di non fare alcuna osservazione perchè il P10 era già stato concordato tra ADT e CNG ! Sono stato al Convegno di Riccione, ottimo e riuscitissimo, peccato che la sala si sia semi-svuotata durante l'intervento del geom. Mangione perchè l'argomento P10 è di estrema attualità. Ora so che ci saranno altre riunioni Regionali di presentazione del P10 e lancio una proposta provocatoria : Se la presentazione sarà come quella di Riccione perchè il P10 non viene presentato a ZELIG ?????
|
|
|
|

path
|
"VARES8 ha scritto:
Se la presentazione sarà come quella di Riccione perchè il P10 non viene presentato a ZELIG ????? Si te lo immagini Mimmo che fa: " Mollis c'hai le TAF"
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Non so dove vuoi andare a parare con questo post. Ti ricordo solamente che il Signor Milazzo Ignazio detto Ezio è dipendente dell'ADT e non un libero professionista che ha una software house. Per di più non è rappresentante di una categoria a nessun tavolo tecnico e da quanto mi risulta quel testo non è ancora in commercio. La data del 1 Settembre era indicativa perché allora doveva essere già uscito P10. Penso che quella data di presentazione del libro slitterà verso fine anno. Cordialmente P.S. Non mischiamo, per favore, la cacca con la cioccolata. Salve Quoto Geocinel. Intanto Ezio DEVE conoscere P10 per dovere di servizio e fino a prova contraria NON ha mai fatto nessun accenno ad esso. Inoltre, se Ezio facesse un libro, questo sarebbe a disposizione di TUTTI e al prezzo di copertina, che non è paragonabile all'acquisto di un programma ma fa solo dell'opera meritoria di informazione. (E vi garantisco che i guadagni sono veramente miseri.) L'informazione che fino ad ora ha fatto SOLO Pregeo.it e gli altri si sono limitati ad osservare e anche a carpire per poi distribuire come proprio. Quindi mi riassocio a Carlo: Non mischiamo, per favore, la cacca con la cioccolata. Per me è in atto un'azione di isolamento di tutti coloro che si sono dati da fare fino ad ora nel campo catastale, in favore di alcune persone, da loro stesse, deputatesi le uniche a poter imbonire, poichè di istruzione NON si tratta, sulle problematiche P10. Queste persone per scopi che sono più che manifesti non fanno l'interesse della categoria ma i propri. cordialmente
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"VARES8" ha scritto: "geocinel" ha scritto: "miry" ha scritto: Sempre tutti troppo lontani per me... :evil: :evil: Varese è lontana per te? Perchè Varese ???? Cosa c'è ? :P A Varese ci dovrebbe essere un Convegno, penso a questo punto i primi di Novembre, replica di quello di Treviso del 14 Ottobre. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|