Autore |
Risposta |

save80
|
finalmente, non vedo l'ora!!! ci sarà anche geocinel vero? spero!!! saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

vordcienpion
Costo della partecipazione o eventuali altri costi in modo da organizzarsi?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

georox
Certo che c'è Carlo Cinelli, ci mancherebbe solo che mancasse lui, che convegno sulle riconfinazioni sarebbe ??? Come detto, a breve pubblicheremo le locandine con i programmi degli incontri. Gli eventuali costi di partecipazione vengono stabiliti dai Collegi (Tecnobit è solo lo sponsor). A quanto ho capito di costi non dovrebbero essercene, se non una cifra modesta laddove è previsto il pranzo. Ma verrà notificato tutto per tempo. Vi terrò informati, a presto. Gianni Rossi
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

vordcienpion
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

stefaninino
"georox" ha scritto: Certo che c'è Carlo Cinelli, ci mancherebbe solo che mancasse lui, che convegno sulle riconfinazioni sarebbe ??? Come detto, a breve pubblicheremo le locandine con i programmi degli incontri. Gli eventuali costi di partecipazione vengono stabiliti dai Collegi (Tecnobit è solo lo sponsor). A quanto ho capito di costi non dovrebbero essercene, se non una cifra modesta laddove è previsto il pranzo. Ma verrà notificato tutto per tempo. Vi terrò informati, a presto. Gianni Rossi Volevo sapere se c'è possibilità che si faccia pure qualcosa in Campania visto che siete stati ovunque....personalmente sono stato all'ultimo convegno che si è tenuto a Pisa e ne sono rimasto pienamente soddisfatto....
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

georox
La mia intenzione è di tenere il convegno in tutta Italia, anche perché vedo che ad ogni incontro emergono situazioni ed esigenze diverse delle quali sia il sottoscritto che gli altri relatori (Carlo Cinelli e Leonardo Gualandi) cerchiamo di far tesoro per arricchire sempre più la casistica e le relative soluzioni. In Campania ho già dei contatti con Salerno, ma mi hanno detto di aspettare perché ci vorrà ancora qualche tempo. Per me l'ideale è poter fissare più convegni consecutivi nella stessa Regione in modo da ottimizzare i costi di trasferta. Quindi, se ha dei nominativi di qualche responsabile dei Collegi Campani (a partire ovviamente da Napoli), me li faccia sapere, così provvedo subito ad inoltrargli la proposta. A presto, Gianni Rossi
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

save80
|
grazie ancora, io ci sarò sicuramente il 10 Giugno Cagliari/Oristano, in genere si cerca una località intermedia che possa permettere l'arrivo di colleghi dalle due provincie. OFF TOPIC - A proposito le provincie sono diventate 8 ma collegi, uffici provinciali dell'AdT e provincie catastali sono rimaste invariate e cioè 4. saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"georox" ha scritto: Certo che c'è Carlo Cinelli, ci mancherebbe solo che mancasse lui, che convegno sulle riconfinazioni sarebbe ??? ............... Vi terrò informati, a presto. Gianni Rossi va bene Gianni, ma, se portate Carlo sull'Isola di Carloforte, poi non dimenticate di riportarlo a casa! sai,...... potrebbe ambientarsi e ... decidere di rimanere! e... sarebbe un bel guaio! cari saluti e cordialità
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

save80
|
">[img]http://img40.imageshack.us/img40/... saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

georox
Dimenticavo, sul nostro sito www.tecnobit.info ci sono le locandine anche dei convegni di Nuoro e Sassari. Vi aspetto tutti in Sardegna, ciao. Gianni Rossi
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
"save80" ha scritto: OFF TOPIC - A proposito le provincie sono diventate 8 ma collegi, uffici provinciali dell'AdT e provincie catastali sono rimaste invariate e cioè 4. saluti io sono iscritto nella provincia di Nuoro ma ora il mio paese è passato alla provincia di Cagliari, dove comunque sono più vicino... Sto pensando, proprio alla luce del gran numero di corsi che stanno organizzando di passare al collegio di Cagliari (50minuti di macchina contro 90) per esempio a Sanluri c'ero e per me sono appena 30 minuti... comodissimo!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

save80
|