Forum
Autore |
Convegni Riconfinazioni in Sardegna 10-11-12 Giugno |

georox
Salve a tutti, sono Gianni Rossi di Tecnobit e vi annuncio che in Giugno 2009 terremo il convegno "La teoria e la pratica nelle riconfinazioni" in Sardegna e precisamente: 10 Giugno - Cagliari e Oristano (location unica) 11 Giugno - Nuoro 12 Giugno - Sassari A breve pubblicheremo le locandine con i programmi dei 3 incontri. Mi auguro di vedere anche qualcuno dal "continente", che magari abbina l'utile (il convegno) al dilettevole (vacanza in quest'isola merivigliosa). A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
finalmente, non vedo l'ora!!! ci sarà anche geocinel vero? spero!!! saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Costo della partecipazione o eventuali altri costi in modo da organizzarsi?
|
|
|
|

georox
Certo che c'è Carlo Cinelli, ci mancherebbe solo che mancasse lui, che convegno sulle riconfinazioni sarebbe ??? Come detto, a breve pubblicheremo le locandine con i programmi degli incontri. Gli eventuali costi di partecipazione vengono stabiliti dai Collegi (Tecnobit è solo lo sponsor). A quanto ho capito di costi non dovrebbero essercene, se non una cifra modesta laddove è previsto il pranzo. Ma verrà notificato tutto per tempo. Vi terrò informati, a presto. Gianni Rossi
|
|
|
|

vordcienpion
|
|
|
|

stefaninino
"georox" ha scritto: Certo che c'è Carlo Cinelli, ci mancherebbe solo che mancasse lui, che convegno sulle riconfinazioni sarebbe ??? Come detto, a breve pubblicheremo le locandine con i programmi degli incontri. Gli eventuali costi di partecipazione vengono stabiliti dai Collegi (Tecnobit è solo lo sponsor). A quanto ho capito di costi non dovrebbero essercene, se non una cifra modesta laddove è previsto il pranzo. Ma verrà notificato tutto per tempo. Vi terrò informati, a presto. Gianni Rossi Volevo sapere se c'è possibilità che si faccia pure qualcosa in Campania visto che siete stati ovunque....personalmente sono stato all'ultimo convegno che si è tenuto a Pisa e ne sono rimasto pienamente soddisfatto....
|
|
|
|

georox
La mia intenzione è di tenere il convegno in tutta Italia, anche perché vedo che ad ogni incontro emergono situazioni ed esigenze diverse delle quali sia il sottoscritto che gli altri relatori (Carlo Cinelli e Leonardo Gualandi) cerchiamo di far tesoro per arricchire sempre più la casistica e le relative soluzioni. In Campania ho già dei contatti con Salerno, ma mi hanno detto di aspettare perché ci vorrà ancora qualche tempo. Per me l'ideale è poter fissare più convegni consecutivi nella stessa Regione in modo da ottimizzare i costi di trasferta. Quindi, se ha dei nominativi di qualche responsabile dei Collegi Campani (a partire ovviamente da Napoli), me li faccia sapere, così provvedo subito ad inoltrargli la proposta. A presto, Gianni Rossi
|
|
|
|

save80
|
grazie ancora, io ci sarò sicuramente il 10 Giugno Cagliari/Oristano, in genere si cerca una località intermedia che possa permettere l'arrivo di colleghi dalle due provincie. OFF TOPIC - A proposito le provincie sono diventate 8 ma collegi, uffici provinciali dell'AdT e provincie catastali sono rimaste invariate e cioè 4. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"georox" ha scritto: Certo che c'è Carlo Cinelli, ci mancherebbe solo che mancasse lui, che convegno sulle riconfinazioni sarebbe ??? ............... Vi terrò informati, a presto. Gianni Rossi va bene Gianni, ma, se portate Carlo sull'Isola di Carloforte, poi non dimenticate di riportarlo a casa! sai,...... potrebbe ambientarsi e ... decidere di rimanere! e... sarebbe un bel guaio! cari saluti e cordialità
|
|
|
|

save80
|
">[img]http://img40.imageshack.us/img40/... saluti
|
|
|
|

georox
Dimenticavo, sul nostro sito www.tecnobit.info ci sono le locandine anche dei convegni di Nuoro e Sassari. Vi aspetto tutti in Sardegna, ciao. Gianni Rossi
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
"save80" ha scritto: OFF TOPIC - A proposito le provincie sono diventate 8 ma collegi, uffici provinciali dell'AdT e provincie catastali sono rimaste invariate e cioè 4. saluti io sono iscritto nella provincia di Nuoro ma ora il mio paese è passato alla provincia di Cagliari, dove comunque sono più vicino... Sto pensando, proprio alla luce del gran numero di corsi che stanno organizzando di passare al collegio di Cagliari (50minuti di macchina contro 90) per esempio a Sanluri c'ero e per me sono appena 30 minuti... comodissimo!
|
|
|
|

save80
|
quindi sei di .... o sbaglio? saluti
|
|
|
|

save80
|
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|