Forum
Autore |
anche a Catanzaro tutti i riconfinamenti OK! |

geoalfa
(GURU)
|
i garibaldini, con la bandiera di Pregeo.it.... Carlo Gianni e Leonardo .... con la loro verve, hanno conquistato anche Catanzaro sotto la attenta supervisione di Bruno Razza ! tutto OK! la sala conferenze è stata affollatissima, oltre ogni previsione! bene così! complimenti agli attenti organizzatori. ed il 24 sfonderanno le linee di Firenze ! saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PIZZOLO
|
Ottimo convegno, spero vivamente che queste iniziative vengano intensificate al fine di migliorare le nostre conoscenze, grazie agli organizzatori e ai relatori che a mio avviso hanno trattato un'argomento difficile in un tempo limitato in modo egregio, consiglio a tutti se hanno la possibilità di non mancare ai prossimi appuntamenti. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"PIZZOLO" ha scritto: Ottimo convegno, .............. salve! ma, foto non ne avete fatte? perchè non le mandate ad ezio che le pubblica? oppure avete paura che le vs mogli vi scoprano mentre state seguendo attentamente il convegno con la testa china sulla spalla della vicina...... a rivedervi! cordialità
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Carissimo geoalfa, sono state fatte a cura del collegio di Catanzaro penso che le pubblicheranno, la seconda parte del convegno in particolare è stata seguita con attenzione da tutti, senza nessun calo delle palpebre. L'auspicio e che si possa organizzare in futuro qualcosa sul metodo di rilievo gps nell'ambito catastale. il geometra Leonardo Gualandi mi ha detto che ha pronto un manuale che dovrebbe essere pubblicato a breve. saluti.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoalfa" ha scritto:
oppure avete paura che le vs mogli vi scoprano mentre state seguendo attentamente il convegno con la testa china sulla spalla della vicina...... a rivedervi! cordialità Tipo questa? www.flickr.com/photos/ioelatopografia/23... Guarda che faccia soddisfatta ha quel tipo là dietro, nonostante so che i due non si possono vedere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
oppure avete paura che le vs mogli vi scoprano mentre state seguendo attentamente il convegno con la testa china sulla spalla della vicina...... a rivedervi! cordialità Tipo questa? www.flickr.com/photos/ioelatopografia/23... Guarda che faccia soddisfatta ha quel tipo là dietro, nonostante so che i due non si possono vedere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Carlo Carlo, non è esatto! io la vedo e la vedo molto bene! infatti mi sta molto bene davanti! e lei non mi può vedere per questo motivo: ha il torcicollo e non può girarsi! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|