Forum
Autore |
Rettifica intestazione su diverse provincie. |

Talitacum
Talitacum
|
Buongiorno, mi capita di dover rettificare in visura, il nome e il codice fiscale di 2 persone che hanno immobili a Brescia, Ferrara, Milano, unificare le posizioni diverse in sister e trovare la soluzione migliore anche economicamente. Vi chiedo se inoltrando ad una Agenzia provinciale rettificano tutto anche per le altre provincie, o dovrò come penso spedire rettifiche per ogni provincia. Considerando anche il fatto che mi chiederanno il bollo da 16 € per ogni istanza. Pensavo al Contac Center ma negli atti non sempre i dati anagrafici sono completi. Qualcuno di voi ha fatto questa esperienza? Un ringraziamento a tutti. Pace. Stefano
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

centerba
Prova prima col contact center (ove le cose sono più chiare) ma le rettifiche con istanze vanno inoltrate per ogni provincia.
|
|
|
|

Talitacum
Talitacum
|
Grazie per l'indicazione, buona domenica. Stefano
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|