Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / Presenza di sole UIU ordinarie in costituzione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Presenza di sole UIU ordinarie in costituzione

geodado22

Iscritto il:
07 Settembre 2018 alle ore 22:00

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2018 alle ore 22:35

buongiorno sono alle prime armi, vi chiedo un consiglio su un docfa per variazione da presentare.

In origine avevo un fabbricato residenziale unifamigliare identificato foglio 10, mappale 200, senza sub in quanto solo residenza.

La variazione consiste nel ricavare 3 appartamenti, quindi, mantenendo il mappale 200 ho creato 3 unità a destinazione ordinaria e 2 unità beni comuni non censibili, unità in contituzione 5.

Quindi non ho soppresso alcun sub in quanto non ne avevo ed ho creato nuovi sub a partire dal nr.1, in particolare:

- sub 1, BCNC, COSTITUITO, AREA ESTERNA

- sub 2, BCNC, COSTITUITO, VANO SCALE

- sub 3, A/3, COSTITUITO

- sub 4, A/3, COSTITUITO

- sub 5, A/3, COSTITUITO

Il docfa non viene registrato con la dicitura Presenza di sole UIU ordinarie in costituzione, Per cortesia qualcuno potrebbe dirmi dove può essere l'errore?

Eventualmente, posso inviare docfa in formato pdf.

Spero in un vostro riscontro

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geodado22

Iscritto il:
07 Settembre 2018 alle ore 22:00

Messaggi:
4

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Settembre 2018 alle ore 00:26

Temo che i BCNC li dovevo indicare nel quadro D sopra la relazione tecnica. Ma il docfa in variazione nel quadro D non è possibile inserire i BCNC quindi speravo di inserirli nel quadro U.