Buongiorno a tutti,
come molti di voi avranno notato ho oscurato nuovamente l'interessante (da un punto di vista matematico e puramente tecnico) post sulle stranezze degli sqm di Pregeo. I motivi sono purtroppo stati alla "vista di tutti" negli ultimi giorni, come al solito si è deviato, passando come sempre alle accuse personali, offese, derisioni e quant'altro.
La cosa più grave è che, come sempre, sono stati ignorati i miei intereventi dove chiedevo di non "deviare", dove chiedevo di aderire alla lettera ai "Termini di Utilizzo del servizio", in sostanza, chiedevo di comportarsi da persone corrette e rispettose oppure se oppure di fare silenzio e non intervenire se non si era in grado di farlo con "maturità".
Niente di tutto questo.... parole al vento....
E' davvero vergognoso il comportamento di molti degli utenti che sono intervenuti in quel post anche perché, ancora una volta, si gioca sul fatto che sono una persona paziente e tollerante e "tanto non succede niente se deviamo"....
Ora... il post tornerà probabilmente domattina, dopo averlo epurato e dopo che saranno presi provvedimenti di sospensione temporanea per tutti quelli il cui comportamento non ha rispettato le regole di questo forum.
Mi aspetto come replica a questo mio argomento,
le scuse di tutti i "colpevoli" (sapete chi siete, mostrate la maturità in questa occasione almeno), ovviamente le scuse "pubbliche" sarebbero una testimonianza di maturità ancora maggiore, ma vanno bene anche in privato al mio indirizzo di posta (antonino.cutri@geolive.org) o al mio cellulare (alcuni di voi ce l'hanno).
Ah per inciso, se pensate di "esservi comportati benissimo" e non dover chiedere scusa, rileggetevi i Termini di Utilizzo del Servzio a questo
link, e, in special modo i paragrafi:
- 6 (Regola di condotta dell'Utente)
- 11 (Norme generali relative all'utilizzo)
così forse vi renderete conto di quanto
siete nel torto a prescindere dalle motivazioni.
Tony
P.S.
Se non riceverò le scuse da tutti coloro che hanno reso "tossico" quel post lo considererò una mancanza di rispetto verso il portale e sarà solo la conferma che il comportamento dannoso della persona in oggetto è puramente voluto, con tutte le conseguenze che questo porterà.