Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Ottimo Jarod... speriamo che funzioni. Buona giornata
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
Buongiorno, ed un ringraziamento speciale a Tony per questa nuova funzionalità. Buon lavoro a tutti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Nella mattinata ho attivato altri moderatori, però attenzione, ho visto segnalati come spam messaggi (da qualcuno dei nuovi moderatori) che in realtà non lo erano, quindi li ho riabilitati, per favore prestate più attenzione prima di cliccare sul pulsante di segnalazione
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Pippocad
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Topgun
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Ciao Jarod... forse mi sfugge qualcosa in merito alle modifiche apportate al sito. Come mai adesso esiste il pulsante MODIFICA anche per le risposte postate da altri utenti? Insomma adesso una volta fatto l'accesso con il proprio usarname e password si possono andare a modificare i post di altri utenti mentre prima si potevano modificare solo i propri post. Grazie se mi chiarisci il meccanismo. Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"EFFEGI" ha scritto: Ciao Jarod... forse mi sfugge qualcosa in merito alle modifiche apportate al sito. Come mai adesso esiste il pulsante MODIFICA anche le risposte postate da altri utenti? Insomma adesso una volta fatto l'accesso con il proprio usarname e password si possono andare a modificare i post di altri utenti mentre prima si potevano modificare solo i propri post. Grazie se mi chiarisci il meccanismo. Saluti Quel pulsante lo vedi tu perché sei stato promosso moderatore, ad ogni modo mi rendo conto che può essere fuorviante, quindi l'ho disabilitato, era pensato per consentire di "rimuovere le parti offensive" di un post se il resto del contenuto poteva essere ritenuto utile!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"jarod" ha scritto:
Quel pulsante lo vedi tu perché sei stato promosso moderatore, ad ogni modo mi rendo conto che può essere fuorviante, quindi l'ho disabilitato, era pensato per consentire di "rimuovere le parti offensive" di un post se il resto del contenuto poteva essere ritenuto utile! Grazie per la fiducia. Hai fatto bene a toglierlo quel pulsante, moderare si, ma non bisogna mai andare a modificare ciò che altri hanno scritto.... se una risposta va contro le regole del sito è giusto oscurare una risposta o bannare il tutto, ma non sarebbe corretto agire sulla singola frase. Saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Pippocad
|
Secondo me poteva essere utile: si potevano rimuovere solo le parti del post potenzialmente polemiche o provocatorie, lasciando una nota all'utente con firma, per redarguirlo e allo stesso tempo calmare gli animi. In altri forum si fa così...
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Topgun
Si può votare solo per i propri messaggi. Vale a dire che gli utenti normali possono solo auto spammarsi, auto offtopicarsi e auto oscurarsi. Questa è una automoderazione. Non è sufficiente il tasto modifica ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Pippocad
|
Confermo, dopo la modifica segnalata da Effegi i tasti per votare sono presenti solo per i propri post.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buongiorno. L' avrete già fatto anche voi, ho provato ad usare le funzioni con questo messaggio ma viene visualizzato che non si può autospammarsi, autoofftopicarsi e autooscurarsi. Saranno stati disattivati? Buona giornata.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

Topgun
*************************************************************** Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dalll'autore rispetto l'argomento in discussione. ***************************************************************
|
Voti per Off Topic 10
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, attualmente l'automoderazione non è attiva, sarà su probabilmente domani, nel frattempo ho abilitato altri moderatori, quindi per chi vedeva i pulsanti solo per i propri post, adesso, se è moderatore, li vedrà anche per gli altri. Siccome "da grandi poteri derivano grandi responsabilità", usate le funzionalità di moderazione con la massima attenzione possibile, tenete presente che ogni azione di moderazione mi viene notificata, giusto per sicurezza Riguardo alla possibilità di modificare il testo dei post, dopo la segnlazione di @effegi, attualmente solo io come amministratore posso farlo e l'ho sempre usata in casi eccezionali, ma non escludo che possa tornare sui miei passi e farla tornare anche per i moderatori magari in una forma molto più sicura. Aggiungo inoltre che stamattina, su segnalazione di @CESKO, ho sistemato un problema che avevo creato involontariamente ieri , perché rimuovendo il pulsante modifica in sostanza avevo anche tolto a tutti i moderatori gli altri pulsanti Quindi @bioffa69 e tutti gli altri moderatori, adesso ho ripristinato le funzionalità di moderazione, mi dispiace per l'accaduto!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 10
|
|
|
|