Forum
Autore |
Linee tratteggiate al catasto terreni |

megno
Salve, dovrei inserire in un tipo frazionamento al catasto terreni, per la costruzione di un nuovo canale anche, una parte dove risulta tombinata e che, mi viene chiesto di apporre solo un tratteggio in mappa senza la creazione di nuovi mappali. Quindi la mia domanda è: come si fa a fare le linee tratteggiate con Pregeo o meglio Meridiana che uso? Grazie anticipatamente ed un saluto ai colleghi/amici del forum, ciao Andrea.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"megno" ha scritto: Salve, dovrei inserire in un tipo frazionamento al catasto terreni, per la costruzione di un nuovo canale anche, una parte dove risulta tombinata e che, mi viene chiesto di apporre solo un tratteggio in mappa senza la creazione di nuovi mappali. Quindi la mia domanda è: come si fa a fare le linee tratteggiate con Pregeo o meglio Meridiana che uso? Grazie anticipatamente ed un saluto ai colleghi/amici del forum, ciao Andrea. ma i tombini almeno li hai rilevati? saluti
|
|
|
|

megno
Si li ho rilevati, ma la mia domanda è come si fa a fare la linea tratteggiata, grazie.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"megno" ha scritto: Si li ho rilevati, ma la mia domanda è come si fa a fare la linea tratteggiata, grazie. Salve si fa esattamente come per le linee continue, è che le tratteggiate vanno vettorizzate come tali RT. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|