Forum
Autore |
GLOSSARIO |

geoalfa
(GURU)
|
La struttura del Glossario è stata finalmente compretata! Sono stati inserito molti vocaboli, ma è richiesta la Vs partecipazione per segnalare le eventuali manchevolezze commesse e per suggerire le migliorie che riterrete opportuno fare e che potrebbero essere inserite per completare l'opera. qui: http://www.geolive.org/glossario/ Per farlo non aprite altri post! scrivete qui di seguito il vs commenti e / o suggerimenti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
mha! forse si è perso da qualche parte lo spirito di collaborazione! soprattutto da parte di chi può darlo, perchè ne ha la possibilità!!!! comunque grazie
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"geoalfa" ha scritto: La struttura del Glossario è stata finalmente compretata! Sono stati inserito molti vocaboli, ma è richiesta la Vs partecipazione per segnalare le eventuali manchevolezze commesse e per suggerire le migliorie che riterrete opportuno fare e che potrebbero essere inserite per completare l'opera. qui: http://www.geolive.org/glossario/ Per farlo non aprite altri post! scrivete qui di seguito il vs commenti e / o suggerimenti. Ciao Gianni Complimenti per il glossario, volevo segnalarti, come ho fatto e farò, e chiederti se è giusto fare il suggerimento o commento direttamente dentro ad ogni termine del glossario stesso?? (il mio commento è su Autorizzazione edilizia) Una volta raccolti i suggerimenti e/o osservazioni, modificare il contenuto del termine stesso nel glossario. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
La possibilità di apporatera la modifica direttamente sulla descrizione è senz'altro un errore di impostazione al quale Tony provvederà quanto prima, per eviatare di fare un forum al'interno del Forum stesso! speriamo che a qualcuno non venga pensato di farlo, sennò, si sarà costretti a spostare i messaggio in luogo adeguato! CHE RIPETO E' QUESTO QUI!, senza necessità di aprirne altri, in modo da consentire un adeguamento univoco.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ok Gianni Nel glossario e relativamente al termine autorizzazione edilizia, io modificherei o aggiungerei dopo il termine di 60 giorni "dopo il termine di giorni stabilito da ogni Comune" Perchè la tempistica sulla D.I.A. ad esempio nel mio Comune è di 30 gg dalla data di assunzione a protocollo della domanda stessa. Saluti
|
|
|
|

vordcienpion
Lavoro encomiabile!! Spero di avere tempo e professionalità per poter dare il mio contributo. Grazie!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Bhè oggi ho finalmente aggiunto qualche altro vocabolo e qualche Vs suggerimento! ripeto, è molto meglio se le richieste o i consigli li mettete in coda a questo messaggio! GRAZIE
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Si paer dire....! continuate a mandarmi nuovi vocaboli...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|