Forum
Autore |
Dettagli su aggiornamento del 30/1/2012 |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, l'aggiornamento previsto per oggi sta procedendo senza problemi, confermiamo che questa sera intorno alle 22 avverrà lo switch alla nuova piattaforma, questo significa che dalle 22 fino alle 23 massimo il sito sarà offline Tony
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Purtroppo ho riscontrato ancora errori nella migrazione dei dati al nuovo sistema, mi prendo per sicurezza tutta la giornata (e nottata..la terza di fila  ) di oggi e il nuovo portale sarà visibile da domani (Mercoledi 1 Febbraio) mattina a quest'ora (6.00). Tony
|
|
|
|

anonimo_leccese
"jarod" ha scritto: Purtroppo ho riscontrato ancora errori nella migrazione dei dati al nuovo sistema, mi prendo per sicurezza tutta la giornata (e nottata..la terza di fila  ) di oggi e il nuovo portale sarà visibile da domani (Mercoledi 1 Febbraio) mattina a quest'ora (6.00). Tony Buon giorno,...speriamo che non arriviamo a dover fare un monumento a Geolive se non riesce a "migrare" come è capitato per la nave di questi sventurati !!! 8O Clicca sull'immagine per vederla intera www.lecceprima.it/cronaca/un-monumento-a...
|
|
|
|

ALEMARO
tranquillo.............. abbiamo la massima fiducia in voi!!! :lol: se non ce la fate per domani lo prenderemo domani l'altro... l'importante è che rimanga bene in forma grazie a tutti quanti e a coloro che lo fanno crescere :wink:
|
|
|
|

ALEMARO
tranquillo.............. abbiamo la massima fiducia in voi!!! :lol: se non ce la fate per domani lo prenderemo domani l'altro... l'importante è che rimanga bene in forma grazie allo sforzo tutti quanti e a coloro che lo fanno crescere :wink:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
[size=20] dai Tony ! ......... dai.... che ce la fai! [/size] non ti preoccupare ! prima o poi riuscirai a fare quello che ci hai promesso.... da quando eravamo... cuccioli :!: :!:  :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|