Ciao a tutti, l'aggiornamento previsto per oggi sta procedendo senza problemi, confermiamo che questa sera intorno alle 22 avverrà lo switch alla nuova piattaforma, questo significa che dalle 22 fino alle 23 massimo il sito sarà offline
Purtroppo ho riscontrato ancora errori nella migrazione dei dati al nuovo sistema, mi prendo per sicurezza tutta la giornata (e nottata..la terza di fila ) di oggi e il nuovo portale sarà visibile da domani (Mercoledi 1 Febbraio) mattina a quest'ora (6.00).
"jarod" ha scritto: Purtroppo ho riscontrato ancora errori nella migrazione dei dati al nuovo sistema, mi prendo per sicurezza tutta la giornata (e nottata..la terza di fila ) di oggi e il nuovo portale sarà visibile da domani (Mercoledi 1 Febbraio) mattina a quest'ora (6.00).
Tony
Buon giorno,...speriamo che non arriviamo a dover fare un monumento a Geolive se non riesce a "migrare" come è capitato per la nave di questi sventurati !!! 8O
tranquillo.............. abbiamo la massima fiducia in voi!!! :lol:
se non ce la fate per domani lo prenderemo domani l'altro... l'importante è che rimanga bene in forma grazie a tutti quanti e a coloro che lo fanno crescere :wink:
tranquillo.............. abbiamo la massima fiducia in voi!!! :lol:
se non ce la fate per domani lo prenderemo domani l'altro... l'importante è che rimanga bene in forma grazie allo sforzo tutti quanti e a coloro che lo fanno crescere :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.