Autore |
Risposta |

AndreaAgus
"jarod" ha scritto: "AndreaAgus" ha scritto: Buongiorno. Potrebbero essere problemi di linea? Io ho appena provato e funziona senza problemi, uso Chrome come browser, che zona dell'italia stai guardando? Ciao, mi rifferivo al post precedente al mio. Da me funziona
|
|
|
|

AndreaAgus
|
|
|
|

Ferox1
Salve, Le chiedo, le coordinate le visualizza? Grazie per la risposta da qualunque membro del gruppo.
|
|
|
|

Ferox1
"jarod" ha scritto: "AndreaAgus" ha scritto: Buongiorno. Potrebbero essere problemi di linea? Io ho appena provato e funziona senza problemi, uso Chrome come browser, che zona dell'italia stai guardando? Salve, è normale che non si visualizzano le coordinate ingrandendo? Grazie per la risposta. Cordiali saluti.
|
|
|
|

thebatta
Buongiorno a tutti, mi spete dire se dalle mappe messe a dsposione dall'Agenzia sono visibili anche i numeri di subalterno, cioè dei singoli fabbricati all'interno della stessa particella? Mi pare che non compaiano in questa interfaccia web, per cui ringrazio l'autore, ma non so se tratta di una scelta dello sviluppatore dell'interfaccia o della setessa agenzia. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
E' una mappa, non un elaborato planimetrico. Saluti
|
|
|
|

thebatta
|
|
|
|

Ferox1
Salve, leggo solo ora, sono in Zona Ovest Piemonte. Le coordinate quando si evidenziano le particelle non sono presenti. Grazie.
|
|
|
|

Ferox1
Complimenti per l'ottimo programma, l'unico inconveniente che noto di cui avevo già chiesto riguarda le coordinate che non visualizzo ne su pc che su smartphone. È normale così? Grazie x la risposta Ferruccio
|
|
|
|

Ferox1
Ciao Andrea, chiedo se è previsto che non compaiano le coordinate perché non sono ancora riuscito a visualizzarle ne su pc che su smartphone. A parte questo un ottimo software, complimenti. Grazie per la disponibilità Cordiali saluti.
|
|
|
|

Ferox1
Ciao Andrea, chiedo se è previsto che non compaiano le coordinate perché non sono ancora riuscito a visualizzarle ne su pc che su smartphone. A parte questo un ottimo software, complimenti. Grazie per la disponibilità Cordiali saluti.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Buongiorno a tutti, la settimana prossima ci sarà online la nuova versione del Visualizzatore che comprenderà praticamente tutti i suggerimenti indicati finora e tanto altro! Pazientate ancora qualche giorno! Tony
|
|
|
|

Ferox1
Mi scuso Tony x aver segnalato i commenti a nome di Andrea. Grazie per la disponibilità.
|
|
|
|

AndreaAgus
"jarod" ha scritto: Buongiorno a tutti, la settimana prossima ci sarà online la nuova versione del Visualizzatore che comprenderà praticamente tutti i suggerimenti indicati finora e tanto altro! Pazientate ancora qualche giorno! Tony Grazie Tony
|
|
|
|

naruto
Sei sempre il Numero 1 Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|